Stenvit, grazie alla sua particolare formulazione, è un integratore con proprietà anabolizzanti, energizzanti ed adattogene:

  • adattogene in quanto può migliorara la resistenza dell’organismo nei confronti di svariati fattori stressogeni;
  • anabolizzante poichè le piante in esso contenute (in particolare l’Eleuterococco e la Carnitina) preparano l’organismo allo sforzo;
  • energizzante perchè favorire i livelli energetici e la resistenza fisica e mentale.

Stenvit è un integratore alimentare di Carnitina con Ginseng, Eleuterococco, Pappa reale, Mirtillo nero, Rosa Canina, Vitamine C e E, utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. E’ particolarmente indicato come tonico-stimolante in periodi di stress psicofisico, nelle convalescenze e nelle inappetenze di varia natura.

 

Migliora la qualità della tua vita

  • Attiva i processi energetici all’interno dell’organismo;
  • Supporta i processi enzimatici e metabolici;
  • Favorisce un’adeguata azione antiossidante;
  • Stimola le funzioni cerebrali (memoria e concentrazione).

Grazie alla sua particolare formulazione, Stenvit favorisce i livelli energetici e il recupero fisico e mentale. E’ particolarmente indicato come tonico – stimolante in periodi di stress psicofisico, di ridotta capacità di rendimento e di concentrazione, nell’affaticamento, nelle convalescenze, nelle inappetenze e come profilassi nell’ infuenza in quanto aiuta ad aumentare le difese immunitarie e ad accrescere la resistenza dell‘organismo.

 

ACQUISTA ORA STENVIT

approfittando delle promozioni speciali

 

Quando è indicato Stenvit?

  • Nei periodi di intenso studio e lavoro;
  • Quando si pratica sport;
  • In tutte le situazioni particolarmente stressanti, a cui l’organismo ha bisogno di adattarsi;
  • Durante la convalescenza.

 

Proprietà dei principali componenti

Il Ginseng (Panax ginseng) ha un’azione stimolante e corroborante, migliora la resistenza dell’individuo a situazioni di stress, è usato come tonico per invigorire e combattere la fatica, la ridotta capacità sul lavoro, la concentrazione, e nella convalescenza.

L’ Eleuterococco (Ginseng siberiano), ha proprietà energetiche, rivitalizzanti e anabolizzanti, utile per potenziare la resistenza fisica, per combattere l’affaticamento, per aumentare la capacità dell’organismo di resistere allo stress, per migliorare la memoria e la concentrazione e in caso di tensioni emotive. Con la Pappa reale è utile contro le inappetenze e la stanchezza nei bambini e negli adulti.

La Carnitina è considerata un aminoacido non essenziale (il corpo cioè è in grado di produrla da solo senza la necessità che venga introdotta con l’alimentazione o l’integrazione),a partire da altri 2 aminoacidi essenziali: la lisina e la metionina. Circa il 95% della carnitina che si trova all’interno del nostro corpo è concentrata nei muscoli e nel tessuto cardiaco. LaCarnitina trasporta i grassi attraverso le membrane cellulari sino ai mitocondri, consentendo la loro conversione in energia e determinando quindi un miglioramento del metabolismo in caso di sforzi fisici prolungati. Studi* confermano che l’assunzione di carnitina riduce il logorio muscolare, dona una più bassa sensazione di fatica ed una migliore capacità di recupero. Una ricerca avrebbe inoltre dimostrato che la Carnitina aumenta la produzione di ormoni anabolici (testosterone, GH, IGF-1 e IGFBP-3), probabilmente grazie ad un aumento dei recettori degli androgeni nelle cellule muscolari.

*- L-Carnitine L-tartrate supplementation favorably affects markers of recovery from exercise stress Jeff S. Volek ,  William J. Kraemer ,  Martyn R. Rubin,  Ana L. Gómez , Nicholas A. Ratamess , and  Paula Gaynor  – J Strength Cond Res. 2007 Feb;21(1):259-64.Responses of criterion variables to different supplemental doses of L-carnitine L-tartrate. Spiering BA , Kraemer WJ , Vingren JL , Hatfield DL , Fragala MS , Ho JY , Maresh CM , Anderson JM, Volek JS .  – Journal of Strength & Conditioning Research: Original Article: PDF Only The Effects of L-Carnitine L-Tartrate Supplementation on Hormonal Responses to Resistance Exercise and Recovery

La Pappa reale è un eccellente ricostituente, destressante sul sitema nervoso, rafforza il tono del muscolo cardiaco e stimola l’appetito.

La Rosa Canina è una fonte naturale di Vitamina C e per le sue caratteristiche viene consigliata nei casi di deabilitazione.

Il Mirtillo nero aiuta a combattere la fragilità e l’iperpermeabilità vasale svolgendo un’attività capillaroprotettiva e avendo attività protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi.

Contenuto: flacone da 100 ml; ogni confezione contiene tappo dosatore
Posologia: assumere 1-2 misurini da 10 ml al giorno


Multivit 400 è un integratore alimentare a base di VitaminaA, Vitamine B1, B2, B6, B12, Vitamina C, vitamina D3, Vitamina E, Vitamina PP, Vitamina K1 e Acido Folico, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.

Le Vitamine sono un insieme molto eterogeneo di sostanze chimiche necessarie per il fabbisogno dell’organismo. Il loro compito è quello di regolare una serie di reazioni metaboliche e funzionano spesso come coenzimi. La carenza di vitamine porta a sintomi specifici a seconda del tipo di vitamina e può causare diversi disturbi all’organismo.

 

CARATTERISTICHE

  • Orosolubile (per questo la somministrazione è molto pratica anche nei bambini dai tre anni in sù e nelle persone con problemi nella deglutizione);
  • A rapida assimilazione;
  • Contiene acido folico (può essere somministrato anche in gravidanza);
  • Non contiene minerali (Molti dei multivitaminici in commercio contengono anche minerali. La ricerca ha ampiamente dimostrato che le carenze di minerali sono molto meno critiche di quelle vitaminiche, mentre l’eccesso è molto più dannoso. Addirittura alcune integrazioni, come quella di ferro, sono sconsigliate in presenza di valori normali, per cui andrebbero prescritte con cautela).

 

QUANDO E’ CONSIGLIABILE ASSUMERE VITAMINE?

Gravidanza e allattamento, crescita e adolescenza, età adulta e vecchiaia: ogni fase della vita necessita del giusto apporto di specifiche vitamine.

Bambini, adolescenti, donne in gravidanza, uomini e donne, persone anziane: tanti individui, ognuno con un organismo dalle necessità specifiche, le cui esigenze nutrizionali variano nel corso della vita. Le Vitamine assicurano in ogni fase il loro prezioso apporto: il bambino dovrà crescere in maniera corretta e armonica, l’adulto e l’anziano dovranno tentare di mantenersi in buona salute; la futura mamma, invece, dovrà garantire al nascituro tutte quelle sostanze che lo renderanno sano e forte. La salute, dalla nascita alla vecchiaia, è dunque direttamente correlata anche ad un apporto costante di vitamine.

 

PROPRIETA’ DEI COSTITUENTI

Vitamina C – Oltre a partecipare a numerose reazioni metaboliche e alla biosintesi di collagene, di alcuni aminoacidi e ormoni, la Vitamina C è anche un antiossidante. Contrasta, infatti, la formazione dei radicali liberi. Utile in caso di: donne in gravidanza per lo sviluppo delle ossa e per la formazione dei tessuti connettivi del feto; donne in allattamento per favorire la crescita del neonato; stress prolungati o pesanti attività fisiche; stati influenzali.

Vitamina E – E’ un antiossidante che contribuisce al mantenimento dell’integrità cellulare. Una carenza di Vitamina E comporta difetti generali dello sviluppo, compresi disturbi al sistema nervoso e al metabolismo generale. Contrasta la formazione dei radicali liberi.

Vitamina D3 – E’ un regolatore del metabolismo del calcio e favorisce dunque anche una corretta mineralizzazione dello scheletro.

Vitamina B9 (Ac. Folico) – E’ importante nel corretto sviluppo dei globuli rossi e nei processi di replicazione cellulare. La carenza di folati nelle donne in stato di gravidanza è frequente, e costituisce un fattore di rischio della comparsa della spina bifida del nascituro.

Vitamina A– E’ indispensabile per il meccanismo della visione e per la differenziazione cellulare; di conseguenza è necessaria per la crescita, la riproduzione e l’integrità del sistema immunitario.

Vitamina K1 – Nell’uomo la Vitamina K è il cofattore di una carbossilasi che catalizza la carbossilazione di specifici residui di acido glutammico presenti in alcune proteine per formare residui di acido μ-carbossiglutammico. Tra le proteine che subiscono questa reazione, le principali sono coinvolte nel processo di coagulazione del sangue (protrombina, fattore VII, fattore IX e fattore X).

Vitamine del gruppo B – Essenziali per la produzione di energia e per l’utilizzo di zuccheri e proteine, hanno un ruolo importante nello sviluppo cellulare e nella fisiologia del sistema nervoso.

Vitamina B2 (Riboflavina) – Aiuta a trasformare il cibo in energia pronta. Promuove una crescita e uno sviluppo regolare.

Vitamina B3 (Niacina) – E’ coinvolta nelle reazioni che generano energia nei tessuti attraverso l’utilizzo di carboidrati, grassi e proteine, ed è quindi essenziale per la crescita. La Vitamina PP prende parte alle reazioni della respirazione cellulare, della sintesi e demolizione di amminoacidi, acidi grassi e colesterolo.

Vitamina B5 (Acido Pantotenico) – E’ importante per il corretto metabolismo delle cellule e dei tessuti, perché coinvolta in reazioni che forniscono energia e nella sintesi di composti essenziali (ad es. ormone della crescita).

Vitamina B6 (Piridossina) – Tra le sue principali funzioni vi è la produzione di neurotrasmettitori, stimolando così le funzioni cerebrali. Ha un ruolo importante nel metabolismo di aminoacidi, proteine, carboidrati e lipidi.

Vitamina B12 (Cobalamina) – Nota come la “vitamina energizzante”, svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo del tessuto nervoso, favorendone il buon funzionamento. Partecipa alla produzione dei globuli rossi. E’ coinvolta nel metabolismo di proteine, grassi e carboidrati. Agisce in combinazione con altre vitamine.

Contenuto: ogni confezione contiene 30 compresse orosolubili
Posologia: assumere 1-2 compresse al giorno


STENVIT – L’ ANABOLIZZANTE NATURALE

Che cos’è Stenvit?

Stenvit è un integratore alimentare a base di Carnitina, Ginseng, Eleuterococco, Pappa reale, Mirtillo nero, Rosa Canina, Vitamine C e E.

Come si presenta il prodotto?

Stenvit è uno sciroppo in  in Flacone da 100 ml. La confezione contiene misurino dosatore.

Come agisce?

E’ un Anabolizzante naturale e svolge un’ azione tonico-energizzante. Assunto regolarmente Stenvit

  • Attiva i processi energetici all’interno dell’organismo;
  • Supporta i processi enzimatici e metabolici;
  • Favorisce un’adeguata azione antiossidante;
  • Stimola le funzioni cerebrali (memoria e concentrazione).

Quando è consigliata l’assunzione Stenvit?

  • Nei periodi di intenso studio e lavoro;
  • Quando si pratica sport;
  • In tutte le situazioni particolarmente stressanti, a cui
    l’organismo ha bisogno di adattarsi.

Qual è la posologia consigliata?

Ti consigliamo di assumere 1 -2 misurini al giorno (10 – 20 ml), preferibilmente la mattina a stomaco vuoto.

Come si usa Stenvit (avvertenze)?

Stenvit, come tutti gli integratori, non va inteso come sostituto di una dieta variata, ma va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il prodotto non è adatto ai bambini e ai minori di 18 anni.

Conserva Stenvit in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non assumerlo oltre la data di scadenza indicata nella confezione.

 

MULTIVIT 400 – IL MULTIVITAMINICO

Che cos’è Multivit 400?

Multivit 400 è un integratore alimentare multivitaminico a base di VitaminaA, Vitamine B1, B2, B6, B12, Vitamina C, vitamina D3, Vitamina E, Vitamina PP, Vitamina K1 e Acido Folico.

Come si presenta il prodotto?

Multivit 400 è un integratore in piccole compresse orosolubili. Ogni confezione contiene30 compresse.

Quali sono le sue caratteristiche?

  • Orosolubile (per questo la somministrazione è molto pratica anche nei bambini dai tre anni in sù e nelle persone con problemi nella deglutizione);
  • A rapida assimilazione;
  • Contiene acido folico (può essere somministrato anche in gravidanza);
  • Non contiene minerali.

Quando è consigliata l’assunzione del multivitaminico?

  • In gravidanza (contiene anche Acido folico);
  • Durante l’infanzia e l’adolescenza;
  • Nello studio e nello sport;
  • In età adulta.

Qual è la posologia consigliata?

Deglutire con un bicchiere d’acqua o lasciare sciogliere in bocca o masticare 1-2 compresse al giorno, secondo necessità, preferibilmente la mattina.

Come si usa Multivit 400 (avvertenze)?

Multivit 400, come tutti gli integratori, non va inteso come sostituto di una dieta variata, ma va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il prodotto non è adatto ai bambini e ai minori di 18 anni.

Conserva Multivit 400 in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non assumerlo oltre la data di scadenza indicata nella confezione.

 

L’assunzione di Stenvit e Multivit 400  è sicura?

L’assunzione di Stenvit e Multivit 400 è totalmente sicura, in quanto è sono integratori composti da ingredienti naturali tutti approvati dal Ministero Della Salute.

Provocano effetti collaterali?

Stenvit e Multivit 400 sono integratori alimentari naturali al 100%. Contengono solo sostanze naturali approvate dal Ministero della Salute Italiano e non hanno controindicazioni.

Naturalmente sono sconsigliati a tutte quelle persone che hanno un intolleranza ai loro ingredienti.

Serve la prescrizione medica per acquistare Stenvit e Multivit 400?

No, per l’acquisto degli integratori non è necessaria la prescrizione medica. Puoi acquistare Stenvit e Multivit 400 anche in Farmacia o in Parafarmacia senza ricetta.

Posso acquistare questi integratori anche in Farmacia?

Stenvit e Multivit 400 sono integratori alimentari regolarmente notificati al Ministero della Salute, quindi è possibile acquistarli anche in Farmacia o Parafarmacia.

Se la tua farmacia di riferimento non dovesse averli disponibili, chiedi al Farmacista di ordinarli per te (serviamo i maggiori grossisti farmaceutici italiani) non dovrebbe avere difficoltà nel reperirli, normalmente nelle 12 ore massimo dall’ordine, i prodotto sono disponibili.
Se vuoi puoi anche velocizzare la procedura, indicando al farmacista il codici per richiederlo:

Stenvit (flacone da 100 ml): cod. prodotto 930533296
Multivit 400 (30 compresse orosolubili): cod. prodotto 938056658

Acquistanoli in Farmacia, non puoi approfittare degli sconti e delle promozioni che offriamo su questo sito e della discrezione dell’acquisto online.

ordini-telefonici

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

* L’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Potrebbe capitare che il prodotto non abbia lo stesso effetto sul vostro organismo, come invece riferito da alcuni nostri clienti.
** I dati pubblicati sul sito wellvitonline.com hanno un valore puramente informativo e non possono sostituire la visita medica.