Kearvit è un integratore alimentare a base di estratti vegetali scrupolosamente selezionati e miscelati in una formula studiata per favorire il benessere della donna in menopausa.

Ogni confezione contiene 30 compresse.

Abbinato ad uno stile di vita sano ed equilibrato, l’assunzione regolare di Kearvit può aiutarti a:

  • contrastare i disturbi tipici della pre-menopausa e della menopausa come vampate di calore ed irrequietezza
  • bilanciare l’equilibrio ormonale
  • favorire il transito intestinale
  • bruciare i grassi e contribuire all’equilibrio del peso corporeo
  • rinforzare pelle e capelli
  • combattere la secchezza vaginale
  • stimolare il desiderio sessuale

Inoltre assumendo Kearvit hai la garanzia di

  • assumere un integratore naturale al 100%
  • prodotto in Italia
  • venduto anche in Farmacia

 

ACQUISTA ORA KEARVIT

approfittando delle promozioni speciali

kearvit-singola-confezione kearvit-3-confezioni kendra-6-confezioni

 

La menopausa

La menopausa è un evento fisiologico nella vita di una donna in cui cessa la funzionalità delle ovaie, fenomeno che determina la fine della fertilità. I livelli ormonali si riducono notevolmente e ciò determina una serie di cambiamenti biologici nella donna spesso fastidiosi e difficili da controllare, oltre alla difficoltà psicologica ad accettare l’invecchiamento biologico.

I cambiamenti che la donna subisce durante l’intero ciclo della menopausa (pre-menopausa, menopausa e post-menopausa) si manifestano a livello fisico, psicologico ed anche sulla qualità della vita, in particolare sulla vita di coppia. I sintomi più frequenti sono:

  • vampate di calore e sudorazione
  • insonnia, astenia, vertigine ,
  • depressione, ansia, irritabilità
  • disturbi urinari
  • aumento della circonferenza addominale e del peso corporeo
  • pelle secca
  • insorgenza dell’ osteoporosi
  • distrofismo vaginale (si manifesta con secchezza vaginale, dolore durante i rapporti sessuali, bruciore, prurito e cistite post-coitale)
  • disturbi della libido

 

Sintomi più comuni della menopausa

Gli estrogeni esplicano la loro azione in diversi distretti dell’organismo, la loro fisiologica carenza in menopausa può determinare sintomi diversi. I cambiamenti più frequenti ai quali può essere soggetta la donna in questa fase della sua vita sono:

Sessualità: un tempo si riteneva che raggiunta la menopausa la donna concludesse l’attività sessuale. Non è così!  Sicuramente in questa fase si va incontro ad un calo del desiderio sessuale dovuto a una diminuzione dei livelli ormonali;  l’assottigliamento delle pareti vaginali causa una scarsa lubrificazione e spesso rende il rapporto sessuale doloroso; anche le vampate di calore, la sudorazioni notturna e l’insonnia interferiscono negativamente sulla sessualità femminile.

Comparsa delle vampate di calore e di sudorazione improvvisa:  sensazione di caldo improvviso nella parte superiore del corpo, oppure diffusa in tutto l’organismo. Il viso e il collo diventano improvvisamente rossi, possono apparire macchie rosse sul petto, sulla schiena e sulle braccia. In seguito è possibile che si sudi molto e poi compaiano i brividi.

Aumento del peso corporeo: potrebbe diminuire la massa muscolare e aumentare la massa grassa, in particolare potrebbe allargarsi la  zona del giro vita.

Sonnolenza: è possibile che non ci si addormenti facilmente, che ci si svegli troppo presto e che si abbiano problemi a riaddormentarsi dopo essersi svegliati in piena notte; la sudorazione notturna può rendere il riposo notturno difficile.

Cambiamenti cutanei: la pelle tende a diventare più secca e rilassata, di solito perde compattezza, luminosità, tono ed elasticità.

Fra i numerosi cambiamenti biologici derivanti dalla menopausa non dimentichiamo che la donna potrebbe avere anche problemi di memoria, cambiamenti dell’umore e irritabilità, problemi alle articolazioni e dolori muscolari, sempre conseguenza della diminuzione di estrogeni.

Perchè non affrontare il problema in modo naturale?

Kearvit può aiutare la donne

  • a ritrovare il piacere di fare l’amore e il desiderio sessuale
  • a ridurre e contrastare i sintomi della menopausa

Contenuto per singola confezione: 30 compresse da 1000 mg
Posologia 1-2 compresse al giorno

Kearvit è un Integratore Alimentare per il benessere in menopausa a base di Schisandra, Maca Peruviana, Damiana, Trifoglio rosso, Dioscorea, Senna, Cassia, Frangula, Garcinia cambogia, Guaranà.

 

Ingredienti:

Damiana (Turneara Aphorodisiaca foglie) e.s. E/D:1/4, Maca (Lepidium Meyenii tubero) e.s. E/D:1/4, Senna (Cassia Angustifolia foglie) e.s tit. 6% sennosidi, Dioscorrea (Dioscorea Villosa L. rizoma) e.s tit.10% diosgenina, Garcinia cambogia (Garcinia cambogia des. scorza frutto) 60% Acido idrossicitrico, Frangula (Rhamnus frangula L. corteccia) e.s tit 7.5%, Trifoglio rosso (Trifolium pratense L. erba) e.s tit. 8% isoflavoni, Guaranà (Paullinia cupana kunt semi) e.s tit 8-10% caffeina, Cassia (Cassia nomane corteccia) e.s tit 8% flavonoidi, Schisandra (Schisandra chinensis Baill frutti) e.s tit. min 3%. (Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Magnesio stearato, Silice biossido.

 

Le statistiche di settore riferiscono che sono pochissime le donne italiane in menopausa che ricorrono a terapie specifiche, mentre la grande maggioranza sopporta i sintomi della menopausa a discapito del benessere fisico e psicologico e, quindi, della qualità della vita.

 

Benessere in menopausa: un aiuto naturale a 360°

Per molte donne in menopausa un supporto naturale può diventare fondamentale. Le piante e gli estratti vegetali contenuti in Kearvit, agiscono con azioni specifiche sui più comuni disturbi legati alla menopausa fornendo un supporto completo per:

  • L’EQUILIBRIO ORMONALE

  • LA REGOLARITA’ INTESTINALE

  • L’ EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO

  • LA SALUTE DELLA PELLE

  • LA SFERA SESSUALE

Azione di Kearvit sull’equilibrio ormonale

TRIFOGLIO ROSSO – Ricco di flavonoidi, sostanze che agiscono come estrogeni, è utilizzato per lenire i disturbi legati alla menopusa in particolare le vampate di calore, la sudorazione improvvisa e l’irrequietezza. In particolare, del Trifoglio rosso, sono preziosi gli isoflavoni, estrogeni naturali. Questi sono presenti anche in altri estratti vegetali come ad esempio la Soia ma il Trifoglio ne contiene quattro (genisteina, daidzeina, biochanina A e formononetina) a differenza delle altre piante che generalmente ne contengono solo due.  Altro punto di forza del Trifoglio rosso è che , sembrerebbe più biodisponibile poiché non viene eliminato con le feci e dunque la sua azione è protratta nel tempo. Di qui, un effetto amplificato, oltre al fatto che è del tutto privo di effetti collaterali e non incide sul peso corporeo.

DIOSCOREA – E’ una pianta che contiene fitoestrogeni, molecole simili agli estrogeni femminili utili nel contrastare i tipici sintomi della menopausa. In particolare è ricca di diosgenina, sostanza che regolarizza la produzione ormonale e DHEA, ormone che mantiene attivo il metabolismo. Intorno agli anni ’40 fu scoperto che questa sostanze ha una struttura straordinariamente simile a quella del progesterone riuscendo ad agire in qualche modo come fitoprogestinico, mimando l’azione del progesterone sui suoi recettori. Per questi motivi la dioscorea può essere utile contro disequilibri ormonali tipici degli anni della menopausa, in cui spesso estrogeni e progesterone non si compensano più e i primi prevalgono sul secondo per la maggior parte del ciclo (o di ciò che resta del ciclo). La dioscorea è molto utilizzata per accompagnare la donna all’avvio verso la menopausa, per rallentarne il decorso e alleviarne i tipici sintomi, tra cui Vampate di calore, caduta o diradamento dei capelli, ansia e palpitazioni. E’ utile anche per attenuare i dolori mestruali.

MACA PERUVIANA – E’ una pianta utile per il sollievo dei sintomi prima, durante e dopo la menopausa: non contiene ormoni vegetali ma, grazie alle sue proprietà adattogene e ricostituenti, rafforza il sistema endocrino e stimola le ghiandole nella produzione di estrogeni nella giusta proporzione, ripristinando l’equilibrio ormonale.  In questo modo la Maca può prevenire gli sbalzi di umore e la comparsa di vampate di calore dovuti a squilibri ormonali, di ridurne la frequenza e l’intensità.

 

Azione di Kearvit sulla sfera sessuale

SCHISANDRA – Preziosa pianta dalle proprietà astringenti, grazie alle quali permette di conservare i fluidi sessuali, consentendo al corpo di rilasciarli al momento opportuno, ad esempio durante il rapporto sessuale; aumenta la circolazione e la sensibilità nei genitali femminili, contrastando la secchezza vaginale e l’atrofia.  La Schisandra inoltre  è un ottimo tonico-stimolante, utilizzata per la sua capacità di alleviare la fatica anche quella sessuale.

MACA PERUVIANA– Da sempre impiegata come stimolante sessuale, la Maca aiuta a ripristinare e migliorare il desiderio sessuale. Contemporaneamente la pianta promuove una dilatazione dei vasi sanguigni e quindi una migliore irrorazione degli organi sessuali.

DAMIANA– Pianta impiegata come afrodisiaco e nella prevenzione e nel trattamento dei disturbi sessuali in particolare; è efficace in particolare nella frigidità e nel calo del desiderio sessuale.

 

Azione di Kearvit sull’equilibrio del peso corporeo

GARCINIA CAMBOGIA – Estratto vegetale con proprietà dimagranti, grazie alla presenza dell’acido idrossicitrico che limita l’immagazzinamento di calorie sotto forma di grassi di deposito che sono i principali responsabili dell’aumento del peso corporeo.
GUARANA’ – Aiuta l’organismo a bruciare i grassi depositati soprattutto nel tessuto adiposo sottocutaneo.

Azione di Kearvit sulla regolarità intestinale

CASSIA – Possiede elevata azione antigonfiore, ed è in grado di contrastare la ritenzione idrica.
FRANGULA – Contiene glicosidi antrachinonici, sostanze in grado di stimolare la peristalsi intestinale.
SENNA – Stimola la motilità intestinale

Azione di Kearvit sulla pelle e sui capelli

MACA PERUVIANA –  Mantiene il grado di idratazione della pelle e della tonicità dei tessuti, contrastando il fenomeno della pelle secca tipico della menopausa.

SCHISANDRA –  Viene ampiamente utilizzata per il benessere e la protezione della pelle. Grazie alle sue qualità astringenti, la pelle tende a mantenere la propria umidità, si riempie e acquista lucentezza.

TRIFOGLIO ROSSO –  Svolge  un’importante azione anti-ossidante (azione “anti-aging)”che aiuta a contrastare l’invecchiamento associato alla menopausa.

TRIFOGLIO ROSSO, MACA PERUVIANA E DISCOREA – Aiutano a prevenire e rallentare la caduta dei capelli e ne contrasta la fragilità.

 

Le terapie ormonali

Il 3% della donne si affida alla Terpaia Ormonale Sostitutiva (TOS), basata sulla somministrazione di ormoni femminili, estrogeni e progesterone, che mira a compensarne la fisiologica carenza in menopausa. E’ un trattamento farmacologico che può essere effettuato solo su prescrizione medica e dopo una attenta valutazione dello stato generale della donna. Studi osservazionali sulla TOS ne hanno evidenziato effetti collatrali, rischi e controindicazioni:

  • le manifestazioni più comuni sono gonfiore addominale, ritenzione idrica, tensione e dolore al senso
  • nella post-menopausa queste terapie possono aumentare il rischio di tumore al senso (anche se alcuni studi dimostrerebbero un incremento di tale rischio in casi di terapie che vanno oltre i 5 anni, è un aspetto ancora molto dibattuto)
  • le donne con tumore al seno o altra neoplasia non possono effettuare alcun trattamento ormonale

Per tutti questi motivi è evidente perchè molte donne non possono o sono riluttanti all’utilizzo di terapie ormonali orali e/o di trattamenti locali a base di estrogeni.

Ogni confezione di Kearvit per il benessere in menopausa contiene 30 compresse.

La posologia consigliata è di 1 o 2 compresse al giorno assunte preferibilmente al mattino e a stomaco vuoto. Si consiglia un trattamento a lungo termine per almeno 3 mesi consecutivi, ripetibile periodicamente.

I tempi di somministrazione variano da donna a donna.

 

Avvertenze

Kearvit non è un farmaco ma un integratore naturale. Gli effetti delle piante in esso contenute dipendono dalla dose e dalla sensibilità individuale.

Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza e in allattamento.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta, ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Kearvit funziona davvero?

Kearvit è un integratore alimentare che contine estratti vegetali attentamente selezionati e miscelati in una formula studiata per aiutare a contrastare i disturbi tipici della pre-menopausa e della menopausa. In alcuni casi può rappresentare una valida alternativa alle cure ormonali integrative.

Naturalmente l’effetto del prodotto può variare da donna a donna. Le informazioni contenute in questo sito, inoltre, non possono sostituire il parere del medico.

L’assunzione delle compresse di Kearvit è sicura?

L’assunzione delle compresse di Kearvit è totalmente sicura in quanto è un integratore composto da ingredienti naturali tutti approvati dal Ministero Della Salute. Per ottenere risultati ottimali ti consigliamo di assumere 1-2 compresse al giorno con una quantità sufficiente di acqua. Conserva la confezione in ambiente asciutto e lontano dalla portata dei bambini.

Kearvit provoca effetti collaterali?

No, l’assunzione di Kearvit per il benessere in menopausa solitamente è priva di effetti collaterali. Il prodotto è naturale al 100% e sicuro da utilizzare.

Naturalmente si sconsiglia il prodotto a tutte quelle persone che hanno un intolleranza ai suoi ingredienti.

Quante compresse ci sono in una confezione?

Ogni confezione di Kearvit per il benessere in menopausa contiene 30 compresse sufficienti per 1 mese di trattamento (se si assume una compressa al giorno).

Quante compresse si assumono al giorno?

La posologia consigliata è di 1 – 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua e preferibilmente al mattino.

Per quanto tempo si può assumere Kearvit?

L’assunzione regolare di Kearvit per il benessere in menopausa, abbinata ad uno stile di vita sano ed equilibrati, può apportare notevoli benefici.

Il tempo di assunzione consigliato varia in base ai sintomi; normalmente non dovrebbe essere inferiore ai 6 mesi. In ogni caso, Kearvit può diventare un costante supplemento giornaliero per prevenire ed alleviare i disturbi della pre-menopausa e della menopausa.

Come si usa Kearvit?

Kearvit per il benessere in menopausa, come tutti gli integratori, non va inteso come sostituto di una dieta variata, ma va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il prodotto non è adatto ai bambini e ai minori di 18 anni.

Conserva Kearvit in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non assumerlo oltre la data di scadenza indicata nella confezione.

E’ possibile bere alcolici prima di assumere Kearvit?

Non è vietato, ovviamente sarebbe meglio di no, ma comunque Kearvit non dà nessun effetto collaterale nemmeno assunto con alcolici.

E’ possibile mangiare?

Meglio assumere Kearvit per il benessere in menopausa a stomaco vuoto per rendere più efficace e veloce l’integrazione del prodotto con l’organismo, ma si può comunque mangiare.

Se assumo altri medicinali posso assumere Kearvit?

Kearvit per il benessere in menopausa non riduce l’efficacia dei farmaci. Il nostro consiglio è di assumere i farmaci ad una distanza di almeno due ore dal nostro prodotto.

Serve la prescrizione medica per acquistare Kearvit?

No, per l’acquisto degli integratori non è necessaria la prescrizione medica. Puoi acquistare Kearvit anche in Farmacia o in Parafarmacia senza ricetta.

Posso acquistare Kearvit anche in Farmacia?

Kearvit per il benessere in menopausa è un integratore alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute, quindi è possibile acquistarlo anche in Farmacia o Parafarmacia.

Se la tua farmacia di riferimento non dovesse averlo disponibile, chiedi al Farmacista di ordinarlo per te (serviamo i maggiori grossisti farmaceutici italiani) non dovrebbe avere difficoltà nel reperirlo, normalmente nelle 12 ore massimo dall’ordine, il prodotto è disponibile. Se vuoi puoi anche velocizzare la procedura, indicando al farmacista il codici per richiederlo: Kearvit (30 compresse): codice prodotto 970372999

Pacchetti speciali

Benessere donna:

ordini-telefonici

ACQUISTA ORA KEARVIT : SCEGLI L’ OFFERTA CHE FA PER TE!

* L’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Potrebbe capitare che il prodotto non abbia lo stesso effetto sul vostro organismo, come invece riferito da alcuni nostri clienti.
** I dati pubblicati sul sito wellvitonline.com hanno un valore puramente informativo e non possono sostituire la visita medica.