valutazione della sessualità maschile

Posso avere una disfunzione erettile?

sessualità maschile

La disfunzione erettile è un disturbo sessuale molto più diffuso di quanto si possa pensare. Il Questionario sulla Valutazione della Sessualità Maschile IIEF-5 può essere un primo strumento utile a riconoscere se c’è una disfunzione erettile. Rispondi a tutte le domande scegliendo sempre una sola risposta. Ricordati che comunque il test non sostituisce la valutazione del medico.

*Se nelle ultime 4 settimane non hai avuto attività sessuale, non fare il Test

altri test

eiaculazione precoce

problemi alla prostata

dipendenza da sesso

Condividi il questionario per visualizzare il risultato!


Compila con i tuoi dati per visualizzare il risultato!

Valutazione della Sessualità Maschile %%personality%%

 

N.B: Il Questionario autosomministrato non ha valore diagnostico assoluto ma solo indicativo e quindi ti invitiamo a tener conto di ciò nella valutazione del risultato. In ogni caso non può sostituire il parere di uno specialista andrologo o urologo, per cui, in caso di dubbi, ti invitiamo a consultarne uno.

norme di utilizzo

L’invio di tuoi dati per ricevere i risultati del Test,  comporta l’iscrizione automatica alla Newsletter e implica l’accettazione della ricezione periodica di mail dal sito wellvit. Le comunicazioni effettuate a mezzo Newsletter sono volte ad aggiornare gli utenti sulle novità del Sito all’indirizzo email indicato al momento dell’invio della domanda. Sottoscrivendo la Newsletter l’utente acconsente alla ricezione di materiale pubblicitario. Ogni utente ha facoltà di richiedere la rimozione del proprio indirizzo email dalla lista della Newsletter, utilizzando il link di disiscrizione presente in calce alle mail od inviandone richiesta a mezzo mail all’indirizzo info@wellvit.it. Nella prima eventualità la disiscrizione dal servizio di Newsletter è immediata; nella seconda eventualità si informa che, per ragioni tecniche, i tempi necessari per l’eventuale cancellazione dall’elenco della Newsletter saranno al massimo pari a 5 giorni lavorativi.

Scopri di più