Benebeo Gel rettale

Gel rettale con effetto calmante e antinfiammatorio

Benebeo è un gel rettale dalla formula nuova ed esclusiva*, a base di flavonoidi del Bergamotto, Acido jaluronico e Pantenolo.  Questo composto naturale dona al prodotto azione antinfiammatoria, lenitiva, cicatrizzante e anticoagulante: un aiuto naturale utile per contrastare i disturbi delle infiammazioni del canale-ano-rettale.

 

Benefici che apporta Benebeo Gel:

  • Allevia DOLORE, PRURITO e BRUCIORE
  • Stimola la circolazione sanguigna
  • Calma la zona perianale grazie ai suoi effetti antiinfiammatori
  • Favorisce la cicatrizzazione delle ferite

Cos’è Benebeo Gel?

Benebeo è un gel rettale con una nuova ed esclusiva formula a base di isoflavoni del bergamotto, ad azione antinfiammatoria e lenitiva. Benebeo Gel è utile come coadiuvante in presenza di  condizioni infiammatorie aspecifiche della zona anale e perianale. Può essere di aiuto nei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale.

Benebeo gel rettale produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite e contiene elementi antiinfiammatori e proprietà venotoniche che aiutano a migliorare la resistenza dei vasi sanguigni e della pelle.

Inoltre, Benebeo Gel, grazie alla presenza di Acido jaluronico e Pantenolo, svolge una azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito.

Benebeo Gel può essere utile nelle emorroidi sia interne che esterne e in tutte le patologie infiammatorie del tratto anale e perianale (proctiti e ragadi anali).

Come agisce Benebeo Gel rettale

gel rettale antinfiammatorio

AZIONE ANTINFIAMMATORIA

gel rettale lenitivo

AZIONE LENITIVA

anticolagulante

AZIONE ANTICOAGULANTE

gel-rettale-cicatrizzante

AZIONE CICATRIZZANTE

Azione antinfiammatoria, anestetica locale e lenitiva, anticoagulante e cicatrizzantedi Benebeo Gel rettale per contrastare irritazioni, dolore, bruciore, prevenendo il rischio di coaguli.

Benebeo è un Gel rettale per uso locale utile per contrastare e ridurre l’infiammazione, il dolore e il prurito della zona ano-rettale. Benebeo gel rettale rinfresca, idrata e produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite e contiene elementi antiinfiammatori e proprietà venotoniche che aiutano a migliorare la resistenza dei vasi sanguigni e della pelle.

Agisce sui principali sintomi delle emorroidi esterne non complicate e di tutte le infiammazioni del tratto ano-rettale (proctiti e ragadi anali).

Grazie alla sua formulazione, attentamente studiata, Benebeo Gel rettale agisce con 4 azioni specifiche:

  • azione anestetica locale, per alleviare dolore, bruciore e prurito.
  • azione antifiammatoria, per attenuare l’infiammazione .
  • azione anticoagulante, per ridurre il gonfiore, aiutando così a prevenire il rischio di coaguli,
  • azione cicatrizzante, per favorire la cicatrizzazione delle ferite.

Ingredienti naturali di Benebeo Gel rettale

Le emorroidi e i disturbi al canale ano-rettale (proctiti e ragadi anali) possono causare differenti sintomi come dolore, prurito, sanguinamento e infiammazione. Gli ingredienti naturali di questo gel agiscono in modo efficace e riducono o eliminano tali problemi.

COMPOSIZIONE

Bergamot Polyphenolic Fraction (estratto bergamotto titolato in flavonoidi del Bergamotto: esperidina, naringina, apigenina, eriocitrina), bergamotto (esente da bergapteni), Pantenolo, Sodio jaluronato, Gomma xantana. Acqua e conservanti.

gel rettale

SPUNTAINGREDIENTI NATURALI

SPUNTADERMATOLOGICAMENTE TESTATO

GARANZIE-BENEBEO-GEL-RETTALE

gel rettaleBERGAMOTTO

Diversi studi hanno analizzato la composizione chimica del bergamotto, ma pochi studi si sono concentrati sulle sue potenziali attività biologiche. Recentemente è stata dimostrata come la frazione flavonoidica di Bergamotto riduca la risposta infiammatoria indotta attraverso l’inibizione di NF-KB, la soppressione dell’espressione della cicloossigenasi-2 (COX-2) e la diminuzione delle specie reattive di ossigeno. L’esperidina, la naringina, l’apigenina, l’eriocitrina e l’olio essenziale di bergamotto svolgono attività anti-infiammatorie attraverso attività radical-scavenging.

PANTENOLO

Panthenol è la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina B5).
Oltre alle note proprietà idratanti, il pantenolo è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva.

OLIO ESSENZIALE DI BERGAMOTTO

L’Olio Essenziale di Bergamotto, o essenza di bergamotto, è estratto dalla scorza dell’agrume. Impiegato in composti ad uso topico, annovera proprietà antibatteriche e disinfettanti ed anche astringenti, purificanti, cicatrizzanti e sedative.

ACIDO JALURONICO

La proprietà principale dell’Acido ialuronico (Sodio Jaluronato) è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute. Ha un intenso potere idratante e proprietà nutrienti, emollienti e lenitive; agevola inoltre la riparazione e cicatrizzazione dei tessuti.

GOMMA XANTANA

Le particolari proprietà biologiche di questa fibra alimentare potenziano le proprietà del prodotto: poiché assorbe efficientemente l’acqua, rende il gel più setoso e facile da stendere, fornendo una maggiore idratazione senza essere appiccicoso;  facilita inoltre il transito delle feci.

SCHEDA TECNICA

gel emorroidi  PRODOTTO: Benebeo Gel
gel emorroidi INDICAZIONI: Benebeo è un gel utile come coadiuvante in presenza di  condizioni infiammatorie aspecifiche della zona anale e perianale Può essere efficace come coadiuvante nei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale. Grazie alla speciale formulazione svolge una azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito; favorisce la guarigione delle emorroidi.
benebeo-proprietà PROPRIETA’: Benebeo gel migliora la circolazione sanguigna, possiede proprietà calmanti, cicatrizzanti, antirritanti, lenitive e antinfiammatorie.
benebeo-ingredienti INGREDIENTI: Bergamot Polyphenolic Fraction (estratto bergamotto titolato in flavonoidi del Bergamotto: esperidina, naringina, apigenina, eriocitrina), bergamotto (esente da bergapteni), Pantenolo, Sodio jaluronato, Gomma xantana. Acqua e conservanti.
benebeo-formato FORMATO: Gel in Tubo da 50 ml
benebeo-uso MODI D’USO: uso topico, giornaliero.
Prevenzione: si  consiglia  di  applicare  il  prodotto  1-2  volte  al  giorno  per  migliorare  l’elasticità  dei  tessuti  anali e perianali.
Trattamento: applicare 2-3 volte al giorno per almeno tre settimane al fine di registrare dei miglioramenti concreti.
Applicazione esterna: detergere l’ano e la zona circostante; applicare una quantità di gel sufficiente a ricoprire la parte interessata; spalmare e massaggiare lievemente.

 

benebeo-durata-trattamento DURATA DEL TRATTAMENTO: applicare il prodotto per il periodo necessario, fino alla  scomparsa  dei  sintomi.  Se  il  sintomo  persiste   consultare il proprio medico.

 

Raccomandazioni: accertarsi di non essere allergici a nessuno dei suoi ingredienti.

OFFERTE BENBEO GEL RETTALE

*La formula di Benebeo gel rettale è innovativa ed esclusiva. Le qualità del prodotto sono state evidenziate da uno studio condotto dal dott. Danilo Cafaro, dalla dott.ssa Sinicrofi Maria Stefania e dalla dott.ssa Valeria Fortuna, in affiliazione con l’UPC Ambulatorio Athena di Vibo Valentia  e il Dipartimento di farmacia e scienza della nutrizione dell’ Università di Cosenza.

Questo prodotto non è un medicinale e non ha lo scopo di diagnosticare, prevenire o curare nessuna malattia o disturbo. Le informazioni pubblicate su questo sito hanno esclusivamente un valore informativo e non sostituiscono il consiglio di un medico. È un prodotto registrato presso l’UE. I risultati possono variare a seconda della persona. Leggere atentamente le informazioni e il foglietto illustrativo prima di usare il prodotto. I risultati si basano su testimonianze mediche, di clienti e ricerche condotte da terzi.

Scopri di più