REVIT ritardante naturale

Revit ritardante naturale è un integratore alimentare a base di  estratti vegetali scrupolosamente selezionati e miscelati in una formula studiata per aiutare a contrastare l’Ansia da prestazione e a controllare l’Eiaculazione, aumentando la durata dell’amplesso.

Ogni confezione contiene 30 compresse.

Abbinato ad uno stile di vita sano ed equilibrato, l’uso regolare di Revit può aiutarti a

  • Controllare l’orgasmo in modo naturale;
  • Ridurre l’Ansia da prestazione;
  • Rilassare il sistema nervoso;
  • Aiutare a controllare le emozioni;
  • Migliorare il rapporto sessuale.

Inoltre assumendo Revit hai la garanzia di

  • assumere un integratore naturale al 100%
  • prodotto in Italia
  • venduto anche in Farmacia

 

ACQUISTA ORA REVIT

approfittando delle promozioni speciali

 

Come può aiutarti il ritardante naturale?

Nella maggior parte dei casi, l’Eiaculazione Precoce non è una vera e propria malattia ma una sintomatologia dovuta ad una serie di fattori come ansia da prestazione, stress ed insicurezza. Revit è un ritardante naturale che può essere utile nel controllo dell’ Eiaculazione precoce.

Oggi esistono in commercio numerosi farmaci specifici contro l’eiaculazione precoce, che appartengono alla classe degli antidepressivi, che agiscono riducendo l’ansia e aumentando i livelli di Serotonina, il  neurotrasmettitore coinvolto nel miglioramento dell’umore, del controllo della soglia del dolore e della sessualità. Un basso livelli di Serotonina sembra essere una delle cause dei disturbi legati alla eiaculazione precoce. Questi farmaci però sono estremamente potenti e possono avere numerosi effetti collaterali e altrettante controindicazioni.

Perchè non affrontare il problema in modo naturale?

In natura esistono infatti numerose sostante che hanno effetti benefici sul Sistema Nervoso Centrale; noi abbiamo selezionato le più efficaci: la Valeriana (Valeriana Officinalis) e la Passiflora (Passiflora Incarnata), sono particolarmente indicate per le loro proprietà ansiolitiche e rilassanti;  la Griffonia (Griffonia Simplicifolia), è ricca di 5-HTP (5-idrossitriptofano), aminoacido naturale precursore della Serotonina.  Il fitocomplesso che deriva da queste piante, in sinergia con l’azione delle Vitamine del gruppo B che favoriscono l’integrazione tra gli altri componenti della formula, aiuta a vivere la relazione di coppia con maggior serenità e a diminuire l’ansia da prestazione, una delle cause principali dell’eiaculazione precoce.

Contenuto per singola confezione: 30 compresse da 500mg
Posologia 1-2 compresse al giorno

Revit ritardante naturale, grazie alla sinergica associazione dei suoi principi attivi, può essere un valido aiuto per ritardare l’eiaculazione, regolarizzando il tono dell’umore,  favorendo il rilassamento in caso di stress, regolarizzando i livelli di Serotonina.

 

Ingredienti:

Griffonia (Griffonia simplicifolia semen) e.s. tit. 25% 5-htp, Valeriana (Valeriana officinalis L. radix ) e.s. tit. 0,8% ac. valerenico, Passiflora (Passiflora incarnata L. herba c. floribus) e.s. tit. 3,5% vitexina, Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossima cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina B9 (Acido Folico).
Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Sorbitolo, Silice biossido, Magnesio stearato vegetale.

 

Proprietà dei principali componenti:

Passiflora: i flavonoidi in essa contenuti svolgono un’azione sul sistema nervoso centrale, soprattutto a livello della zona del midollo spinale, adibito al controllo dei movimenti e dei centri del sonno. Le proprietà della pianta sono, essenzialmente sedative, e ansiolitiche, e fanno della pianta un rimedio estremamente efficace nel combattere l’insonnia, perché stimolano un sonno fisiologico senza risvegli notturni, senza produrre senso di intorpidimento mattutino, ed effetti narcotici o assuefazione; in caso di stress, ansia e senso di angoscia.

Griffonia: ricca di 5-idrossitriptofano (5-HTP), è un aminoacido essenziale precursore diretto della serotonina, un importante neurotrasmettitore del sistema nervoso (a sua volta un precursore della melatonina), implicato in particolar modo nella regolazione dell’umore, del senso di fame e del sonno. Il 5-HTP è un passaggio intermedio di questa sintesi perciò, mediante l’assunzione di Griffonia, ricca di 5-HTP, è possibile incrementare in modo naturale i livelli di serotonina nell’organismo. Alcuni studi in particolare hanno evidenziato che la Griffonia migliora la qualità del sonno incrementando la “fase REM”.

Valeriana: tra i principi attivi più importanti contenuti nella pianta vi sono l’acido valerianico e il borneolo. La Valeriana è indicata, in alternativa alle benzodiazepine per il trattamento di lievi stati d’ansia e dei disturbi del sonno.Il meccanismo con cui agisce è duplice: da una parte stimola i recettori del SNC con un’azione di tipo sedativo, mentre dall’altra coinvolge il sistema dell’acido gamma-aminobutirrico rallentandone la degradazione del GABA che ha la funzione di combattere lo stress, di rallentare lo stato ansioso e di promuovere il sonno. Il meccanismo di azione, usato per facilitare il sonno, non ha i classici effetti degli ipnotici e quindi non provoca pesantezza mentale al risveglio.

Vitamine del gruppo B: sono indispensabili per la salute del sistema nervoso e per la riduzione dei disturbi causati dallo stress; si possono considerare il “fattore principale” per la salute dei nervi. Una carenza di queste determina insonnia, nervosismo, stress e irritabilità. Intervengono inoltre nella trasformazione del Triptofano, il precursore della Serotonina, in particolare la  Vitamina B6 è fondamentale nella produzione di Serotonina.

 

Aspetti positivi dei i principi attivi contenuti in Revit ritardante naturale

  • Serotonina naturale: molte terapie si basano sull’assunzione del Triptofano sintetico ma, grazie agli elevati livelli di 5-htp contenuti nella griffonia è possibile aumentare questi livelli in maniera del tutto naturale, senza ricorrere a rimedi farmacologici.
  • Assorbimento rapido: assunto per via orale il 5 HTP viene assorbito rapidamente, non si lega alle proteine del plasma e e attraversa quindi facilmente la barriera emato-encefalica, giungendo agevolmente al sistema nervoso centrale dove viene convertito in serotonina.
  • Facile metabolizzazione ed eliminazione: viene eliminato a livello renale senza provocare la formazione di metaboliti tossici e potenzialmente dannosi
  • Non dà assuefazione: quindi Revit ritardante naturale può essere assunto per lunghi periodi mantenedo la funzione principale e senza effetti collaterali significativi. (La Griffonia in alcuni soggetti potrebbe dare nausea, bruciore gastrico, costipazione e leggera sonnolenza; ma tali effetti insorgono di solito durante il primo periodo di assunzione e scompaiono spontaneamente quando l’organismo si abitua alla dose giornaliera).

 

Le causa dell’Eiaculazione precoce possono essere di natura organica (infiammazione dei canali urogenitali, patologie neurologiche, utilizzo di farmaci per la cura di altre patologie), ma nella maggior parte dei casi sono di origine psicologica e neurologica, legate prevalentemente a due fattori:

  • all’Ansia e allo Stress
  • ad un basso livello di Serotonina.

Revit ritardante naturale, grazie all’azione sinergica dei suoi ingredienti, abbassa i livelli di stress e alza i livelli si Serotonina: i muscoli pelvici si rilassano, l’uomo riesce a controllrne meglio le reazioni e il meccanismo eiaculatorio.

 

1. L’ Eiaculazione precoce è correlata alla Serotonina

Il meccanismo eiaculatorio è mediato da meccanismi neurobiologici, quindi è controllato del Sistema Nervoso Centrale. La Serotonina, in particolare, è un neurotrasmettitore che riesce a controllare l’eiaculazione e la risposta sessuale maschile.

Studi recenti hanno dimostrato che una ridotta concentrazione di Serotonina nel cervello, è associata al fenomeno dell’Eiaculazione precoce; quindi un aumento dei livelli di questo neurotrasmettitore a livello del sistema nervoso centrale svolge un’azione inibitoria sull’eiaculazione, ritardandola.

La Serotonina, infatti, è il neurotrasmettitore che frena lo stimolo sessuale e conseguentemente modera la libido e ritarda l’eiaculazione.

 

2. Eiaculazione precoce e Ansia da prestazione: un circolo vizioso

Nella maggiorparte dei casi, l’ Eiaculazione precoce ha origine psicologica (stress, ansia, preoccupazioni, paura del fallimento, astinenza sessuale prolungata …). Tra questi fattori scatenanti, l’ ansia da prestazione sessuale è senza dubbio quello che comporta più conseguenze.

A volte l’Eiaculazione precoce può essere un episodio solo occasionale e quindi di tipo episodico, dovuto magari ad una scarsa eccitazione o al fatto che sia trascorso molto tempo da un rapporto sessuale precedente. In questi casi, sperimentare un episodio di Eiaculazione precoce può generare nell’uomo tensione, ansia, insicurezza e agitazione, sentimenti che con molta probabilità lo porteranno ad avere ancora una eiaculazione precoce. La fissazione sul sintomo e il timore di ricorrere nuovamente in episodi eiaculatori precoci, spostano l’attenzione dell’uomo dal corpo alla testa.

L’ ansia connessa all’eiaculazione precoce (o alla paura del verificarsi di altri episodi di eiaculazione precoce) accentua il problema e crea nella psiche dell’uomo un vero e proprio circolo vizioso.

 

L’ azione di Revit sull’ Eiaculazione precoce

I componenti di Revit ritardante naturale agiscono sinergicamente e in modo naturale sui livelli di Serotonina e sugli stati di ansia, i due fattori che sono alla base dell’eiaculazione precoce:

  • agisce con i processi biochimici del cervello atti alla produzione di maggiori quantitativi di Serotonina, proteggendo la comunicazione nervosa serotoninergica a livello centrale e favorendo la possibilità di impiego di Serotonina. Questo procedimento induce ad un sintomatico miglioramento dell’erezione e ad un suo maggior controllo e, quindi, una migliore attività sessuale;

  • la Serotonina, inoltre, svolge un ruolo molto importante in molti disordini neuropsichiatrici, come ad esempio le sindromi ansioso-depressive ed anche in alcuni disturbi della libido. I componenti naturali di Revit ritardante naturale in perfetta sinergia fra loro aiutano a ridurre i livelli di ansia e stress, ad aumentare i livelli di Serotonina e a migliorare l’attività sessuale.

 

I vecchi rimedi contro l’ Eiaculazione precoce

Nei rari casi in cui l’eiaculazione precoce è legata a fattori organici (infiammazione dei canali urogenitali, a patologie neurologiche, o altre patologie), la terapia deve tendere a rimuovere i fattori causali.

Tradizionalmente i trattamenti contro l’eiaculazione precoce sono pochi e aspecifici:

  • creme e spray anestetizzanti e preservativi ritardanti (trattamenti che non apportano importanti benefici nè a breve nè a lungo termine in quanto agiscono, e non sempre, solo al momento; spesso sono la causa di perdita di spontaneità in un normale rapporto sessuale e in alcuni casi queste soluzioni possono avere effetti collaterali: allergie, irritazioni o, peggio, creme e spray applicate sul pene, entrando in contatto con i tessuti della vagina possono avere un effetto anestetico con conseguente perdita della sensibilità e difficoltà a raggiungere l’orgasmo da parte della donna);
  • ansiolitici e antidepressivi, oltre a dover essere prescritti dal medico hanno spesso effetti collaterali molto pesanti, come capogiri, mal di testa, nausea, diarrea e mal di stomaco, senza contare poi che sono talmente potenti da riuscire in alcuni casi a far venire meno l’erezione.

Posologia

La confezione di Revit ritardante naturale contiene 30 compresse e l’assunzione consigliata è di 1-2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto*.

* Il prodotto entra in circolo attraverso le pareti dello stomaco, è per questa ragione che, consumando un pasto completo prima dell’assunzione del prodotto, si potrebbe ravvisare un ritardo dell’effetto e/o un’efficacia notevolmente ridotta, anche del 50%.

 

Tempi di somministrazione

Revit ritardante naturale non è un farmaco, pertanto non agisce al bisogno ma necessita di un periodo di trattamento. Solitamente l’azione dei principi attivi in esso contenuti è più lenta di quella ottenibile con farmaci di sintesi, per cui per verificarne i benefici occorrono diversi giorni.

Dalla seconda settimana di assunzione la maggior parte dei soggetti comincia ad avere benefici e in genere la massima efficacia si raggiunge dopo 4 settimane di assunzione. Per un’azione ottimale e duratura si consiglia l’assunzione del Revit ritardante naturale per almeno 3 mesi.

L’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Il tempo di inizio, la durata degli effetti e l’azione del prodotto possono variare da caso a caso singolarmente in base alla disfunzione e alla sensibilità del singolo.

 

Come si usa Revit?

Revit ritardante naturale , come tutti gli integratori, non va intesi come sostituto di una dieta variata, ma va utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il prodotto non è adatto ai bambini e ai minori di 18 anni.

Conserva Revit ritardante naturale in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non assumerlo oltre la data di scadenza indicata nella confezione.

Il consumo di alcool riduce l’effetto delle compresse, per cui sconsigliamo l’abuso di bevande alcooliche per un raggiungimento ottimale dei risultati.

 

Assunzione di Revit con cibo ed alcool

Revit ritardante naturale è un prodotto erboristico, perciò ti consigliamo di assumerlo lontano dai pasti. Se intendessi assumerlo contemporaneamente a cibo, considera che gli effetti tarderanno o verranno ridotti in proporzione alla quantità del tuo pasto.

Non vi sono controindicazioni per l’assunzione di alcol, purchè avvenga in quantità moderata. Il consumo di alcool riduce l’effetto delle compresse, per cui sconsigliamo l’abuso di bevande alcooliche per un raggiungimento ottimale dei risultati.

Ricorda che regimi di vita stressanti, diete squilibrate, uso di droghe o fumo possono diminuire o compromettere la tua prestanza sessuale. Un regime alimentare variato e bilanciato, l’idratazione abbondante (almeno un paio di litri di acqua al giorno), l’astensione da fumo o droghe e l’assunzione moderata di alcol (non più di due bicchieri al giorno) contribuiscono al miglioramento della tua vita sessuale.

 

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Revit ritardante naturale non è un farmaco ma un integratore naturale. Gli effetti delle piante in esso contenute dipendono dalla dose e dalla sensibilità individuale.

Revit funziona davvero?

Revit è un ritardante naturale; associato ad uno stile di vita sano ed equilibrato può essere di aiuto contro l’ Eiaculazione precoce e l’Ansia da prestazione.

Naturalmente l’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Potrebbe capitare che il prodotto non abbia lo stesso effetto sul tuo organismo, come invece riferito da alcuni nostri clienti. Le informazioni contenute in questo sito, inoltre, non possono sostituire il parere del medico.

L’assunzione delle compresse di Revit è sicura?

L’assunzione delle compresse di Revit ritardante naturale è totalmente sicura, in quanto è un integratore composto da ingredienti naturali tutti approvati dal Ministero Della Salute.Per ottenere risultati ottimali, ti consigliamo di assumere 1-2 compresse al giorno, con una quantità sufficiente di acqua. Conserva le capsule in ambiente asciutto e lontano dalla portata dei bambini.

Soffro di eiaculazione precoce e di una lieve insoddisfazione sessuale, posso assumere Revit in associazione al Sensovit?

Certamente, può associare i 2 prodotti. L’azione combinata della Griffonia in associazione agli ingredienti afrodisiaci di Sensovit, aiuta la funzione eiaculatoria e sostiene il benessere sessuale maschile, potenziando vigore e prestazioni. Si consiglia di iniziare con una compressa di Sensovit stimolante sessuale al mattino e una di Revit ritardante naturale  alla sera. Se poi sarà necessario, può aumentare il Sensovit a 2 compresse al giorno ( mattina e sera) . Continui il Sensovit per almeno 2 mesi e il Revit per almeno 4 mesi.

Revit provoca effetti collaterali?

Revit ritardante naturale è un integratore alimentare naturale al 100%. Contiene solo sostanze naturali approvate dal Ministero della Salute Italiano e non ha controindicazioni.

Alcuni ingredienti però, se assunti in dosi elevate possono provocare effetti indesiderati di lieve entità e passeggeri, tra questi: meteorismo, nausea, bruciore di stomaco e sensazione di pienezza.

Naturalmente si sconsiglia il prodotto a tutte quelle persone che hanno un intolleranza ai suoi ingredienti (Passiflora, Valeriana, Griffonia).

Quante compresse ci sono in una confezione?

Ogni confezione di Revit ritardante naturale contiene 30 compresse, sufficienti per 1 mese di trattamento (se si assume una compressa al giorno).

Quante compresse si assumono al giorno?

La confezione di Revit ritardante naturale contiene 30 compresse e l’assunzione consigliata è di 1-2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.

Per quanto tempo si può assumere Revit?

L’assunzione regolare di Revit ritardante naturale, abbinata ad uno stile di vita sano ed equilibrati, può apportare notevoli benefici. Revit NON è un farmaco, quindi non ha un effetto al bisogno alla prima assunzione, ma svolge la sua azione giorno dopo giorno.

Per un’azione ottimale e duratura si consiglia l’assunzione del Revit ritardante naturale per almeno 3 mesi.

L’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Il tempo di inizio, la durata degli effetti e l’azione del prodotto possono variare da caso a caso singolarmente in base alla disfunzione e alla sensibilità del singolo.

Come si usa Revit (avvertenze)?

Revit ritardante naturale, come tutti gli integratori, non va inteso come sostituto di una dieta variata, ma va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il prodotto non è adatto ai bambini e ai minori di 18 anni.

Conserva Revit ritardante naturale in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non assumerlo oltre la data di scadenza indicata nella confezione.

E’ possibile bere alcolici prima di assumere Revit?

Non è vietato, ovviamente  sarebbe meglio di no, ma comunque Revit ritardante naturale non dà nessun effetto collaterale nemmeno assunto con alcolici.

E’ possibile mangiare?

Meglio assumere Revit ritardante naturale a stomaco vuoto per rendere più efficace e veloce l’integrazione del prodotto con l’organismo, ma si può comunque mangiare.

Se assumo altri medicinali posso assumere Revit?

Revit ritardante naturale non riduce l’efficacia dei farmaci. Il nostro consiglio è di assumere i farmaci ad una distanza di almeno due ore dal nostro prodotto.

Serve la prescrizione medica per acquistare Revit?

No, per l’acquisto degli integratori non è necessaria la prescrizione medica. Puoi acquistare Revit ritardante naturale anche in Farmacia o in Parafarmacia senza ricetta.

Posso acquistare Revit anche in Farmacia?

Revit ritardante naturale è un integratore alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute, quindi è possibile acquistarlo anche in Farmacia o Parafarmacia.

Se la tua farmacia di riferimento non dovesse averlo disponibile, chiedi al Farmacista di ordinarlo per te (serviamo i maggiori grossisti farmaceutici italiani) non dovrebbe avere difficoltà nel reperirlo, normalmente nelle 12 ore massimo dall’ordine, il prodotto è disponibile.
Se vuoi puoi anche velocizzare la procedura, indicando al farmacista il codici per richiederlo: Revit (30 compresse): codice prodotto 925898443

Acquistano il prodotto in Farmacia, non puoi approfittare degli sconti e delle promozioni che offriamo su questo sito e della discrezione dell’acquisto online.

ordini-telefonici

TESTIMONIANZE *:

* Testimonianze certificate da FOXRATE – Clicca qui per leggere tutti i feedback dei clienti

ACQUISTA ORA REVIT : SCEGLI L’ OFFERTA CHE FA PER TE!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

* L’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Potrebbe capitare che il prodotto non abbia lo stesso effetto sul vostro organismo, come invece riferito da alcuni nostri clienti.
** I dati pubblicati sul sito wellvitonline.com hanno un valore puramente informativo e non possono sostituire la visita medica.