test per l’eiaculazione precoce

eiaculazione precoce

Il  questionario sull’Eiaculazione Precoce PEDT (Premature Ejaculation Diagnotic Tool) è stato sviluppato per analizzare la eventuale presenza di una eiaculazione precoce (troppo rapida) durante il rapporto sessuale. E’ composto da 5 domande a risposta multipla. Per ogni domanda indica una sola risposta. Normalmente le caratteristiche della propria eiaculazione possono variare di volta in volta. Per questo questionario ti invitiamo a dare risposte indicative della situazione più frequente. Ricordati che comunque il test non sostituisce la valutazione del medico.

altri test

disfunzione erettile

problemi alla prostata

dipendenza da sesso

Condividi il questionario per visualizzare il risultato!


Compila con i tuoi dati per visualizzare il risultato!

Questionario Eiaculazione Precoce %%personality%%

Fai la somma dei vari punteggi che hai totalizzato, compila il modulo qui sotto e scopri se effettivamente per te l’ eiaculazione precoce è un problema.  Riceverai i risultati del test via email.

Il punteggio che riceverai  è calcolato considerando le risposte fornite in relazione a 4 aspetti fondamentali relativi all’Eiaculazione precoce:

• la sensazione di non riuscire a controllare l’eiaculazione

• la sensazione di timore che possa verificarsi un episodio di eiaculazione precoce

• la sensazione di essere insoddisfatti della propria vita sessuale

• l’impatto negativo che può registrarsi nella relazione con il proprio partner

N.B: Il Questionario autosomministrato non ha valore diagnostico assoluto ma solo indicativo e quindi ti invitiamo a tener conto di ciò nella valutazione del risultato. In ogni caso non può sostituire il parere di uno specialista andrologo o urologo, per cui, in caso di dubbi, ti invitiamo a consultarne uno.

norme di utilizzo

L’invio di tuoi dati per ricevere i risultati del Test,  comporta l’iscrizione automatica alla Newsletter e implica l’accettazione della ricezione periodica di mail dal sito wellvit. Le comunicazioni effettuate a mezzo Newsletter sono volte ad aggiornare gli utenti sulle novità del Sito all’indirizzo email indicato al momento dell’invio della domanda. Sottoscrivendo la Newsletter l’utente acconsente alla ricezione di materiale pubblicitario. Ogni utente ha facoltà di richiedere la rimozione del proprio indirizzo email dalla lista della Newsletter, utilizzando il link di disiscrizione presente in calce alle mail od inviandone richiesta a mezzo mail all’indirizzo info@wellvit.it. Nella prima eventualità la disiscrizione dal servizio di Newsletter è immediata; nella seconda eventualità si informa che, per ragioni tecniche, i tempi necessari per l’eventuale cancellazione dall’elenco della Newsletter saranno al massimo pari a 5 giorni lavorativi.

 

Bibliografia:
Development and validation of a premature ejaculation diagnostic tool.
Symonds T, Perelman MA, Althof S, Giuliano F, Martin M, May K, Abraham L, Crossland A, Morris M. Eur Urol. 2007;52:565-73.