Afrodisiaci Naturali per Donne: Stimolare Libido e Sessualità Femminile

Al giorno d’oggi molte donne con problemi sessuali ricorrono ad afrodisiaci naturali per donne a base di erbe. Come accade molto spesso negli uomini, molto spesso la causa principale del calo della libido di una femmina  è la cattiva circolazione sanguignaa livello di organi genitali.

Afrodisiaci femminili naturaliAvere una buona circolazione favorisce la libido e stimola naturalmente la soddisfazione sessuale.

Quando a livello di organi sessuali  c’è una buona circolazione del sangue , aumenta la lubrificazione della vagina e quindi la sensibilità del clitoride, processo che stimola e migliora anchel’eccitazione sessuale. Tutto questo viene aiutato da un buon afrodisiaco femminile per donne.

Perchè ricorrere a un afrodisiaco per donne? La vita sessuale di una donna è notevolmente influenzata anche dallo stress mentale , dalla stanchezza e dall’ansia che riducono notevolmente il desiderio sessuale e la libido, di questi blocchi di donne ad avere l’atmosfera perfetta per l’attività sessuale.

Con la vita stressante e frenetica di oggi , l’uso di afrodisiaci naturali femminili come Sensovit migliora notevolmente non solo la libido e la secchezza vaginale, ma anche la sindrome premestruale , gli effetti negativi della menopausa e dello stress sulla vita sessuale.

Oggi , sono disponibili integratori afrodisiaci naturali per donne a base di erbe che aiutano ad aumentare la libido. Come? Aumentano il flusso di sangue ai genitali e quindi aumentando eccitazione e soddisfazione sessuale.

 

Un Afrodisiaco Naturale per Donne: le Erbe più comuni per l’Aumento della Libido Femminile

Damiana– è stata comunemente utilizzata per secoli  per i suoi effetti benefici proprio sulla libido sia maschile c e femminile. Inoltre aumenta questo afrodisiaco per donne aumenta la produzione dell’ ormoni LH luteinizzante che è un ottimo stimolante del testosterone. Le donne spesso hanno la libido bassa a causa di bassi livelli di testosterone. L’uso di questa erba integra questo ormone e aumenta notevolmente la libido di una donna.

Muira Puama – anche chiamata “legno della potenza” è impiegata in tutto il mondo per aumentare il desiderio sessuale ma anche per ripristinare la virilità sessuale e la potenza negli uomini. I primi esploratori europei rilevarono gli usi locali della Muira puama come potente afrodisiaco. I principi attivi in essa contenuti stimolano la vasodilatazione periferica grazie anche all’aumentata produzione di Ossido Nitrico (mediatore endogeno di processi particolarmente importanti, come la vasodilatazione e la trasmissione degli impulsi nervosi) che invia il sangue verso gli organi genitali.

Maca Peruviana – questo afrodisiaco femminile migliora le prestazioni e il desiderio, così come la resistenza e l’energia sessuale. Ormai Numerose ricerche scientifiche giustificano l’utilizzato della Maca per combattere impotenza, per normalizzare la pressione arteriosa e per risolvere l’infertilità. Durante la menopausa, le donne lamentano spesso una perdita del desiderio sessuale, che si accompagna a una secchezza vaginale. La maca agisce come un regolatore dell’asse ipotalamo-ipofisario e favorisce il ripristino dell’equilibrio ormonale. Leggi di più sugli Afrodisiaci Naturali per le donne prima, durante e dopo la Menopausa

Ginseng – questi afrodisiaci femminili per donne non solo si comportano come eccellenti tonico-energizzanti, ma hanno anche la capacità di rivitalizzare la sessualità e mantenere forti le pareti vaginali, per non parlare poi di una serie di altri effetti benefici in menopausa, quali il miglioramento della sensazione di stanchezza vaginale. Il Ginseng, inoltre, può aiutare a migliorare l’umore e alleviare i disturbi del sonno che alcune donne durante la menopausa e in postmenopausa.

 

Scopri di più sulla migliore combinazione di tali erbe:

SINGOLA-CONFEZIONE 3-SENSOVIT 6-SENSOVIT

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.