Afrodisiaci naturali efficaci

A seguito di diversi fattori, una persona può cominciare ad avvertire alcune disfunzioni nelle proprie capacità sessuali: mancanza o il calo di desiderio sessuale (l’anafrodisia), diminuzione del vigore e della potenza, difficoltà a raggiungere o mantenere l’erezione.

Afrodisiaci naturali efficaciNella maggior parte dei casi il disturbo è legato principalmente ad aspetti psicologici, a stress emotivo a volte accompagnati da abuso di alcool o droghe o dall’assunzione di alcuni farmaci

Da non sottovalutare anche un’altra aggravante: il fatto di possedere più la carica sessuale necessaria ad avere rapporti sessuali appaganti, gioca brutti scherzi a livello emotivo. Spesso, infatti, un disturbo sessuale può scatenare frustrazione, disagio, ansia tali da peggiorare ulteriormente la situazione.

Gli afrodisiaci naturali in questi casi si possono rivelare un ottimo aiuto per tutti coloro che si accorgono, con il tempo, di non possedere più la carica e la libido necessaria per avere rapporti sessuali soddisfacenti.

Gli afrodisiaci naturali per donne e uomini consigliati in presenza di calo del desiderio sessuale e di disturbi sessuali di origine psicologica, sono composti da erbe e piante ricche di sostanze dalle proprietà non accora completamente chiarite, ma che possono avere un’importante azione afrodisiaca.

In questo articolo proponiamo una serie di afrodisiaci naturali che possono aiutare sia l’uomo che la donna soluzione ritrovare il vigore, la libido e migliorare la capacità di raggiungere l’erezione.

 

Prova gli effetti afrodisiaci di queste piante in un unico prodotto. Clicca qui

 

Muira Pauma

La Muira Pauma è un albero che cresce spontaneo in Brasile. E’ chiamata anche “Albero della Potenza” poiché gli alcaloidi contenuti nelle radici e nel fusto sarebbero in grado di agire su alcune disfunzioni sessuali sia maschili che femminili. Queste sostanze stimolano infatti la vasodilatazione periferica grazie anche all’aumentata produzione di ossido nitrico.

Ginkgo biloba

Il ginkgo biloba è una pianta dalle proprietà afrodisiache grazie al contenuto di terpenlattoni e ginko-flavone glicosidi, sostanze molto utili nel regolare la funzionalità circolatoria. Le loro azioni vasodilatatorie vengono impiegate non solo per aumentare il desiderio sessuale, ma anche per stimolare la circolazione sanguigna a livello di organi genitali, favorendo l’erezione nell’uomo e stimolando la sensibilità vaginale nella donna.

Maca Peruviana

Le radici della Maca, sono molto utilizzate per le loro proprietà energetiche, afrodisiache e ricostituenti. Essendo ricco di vitamine e fito-ormoni l’estratto di Maca sarebbe in grado di aumentare naturalmente i livelli di testosterone (da cui deriverebbe il presunto effetto afrodisiaco), e il desiderio sessuale.

Damiana

La Damiana è da sempre ampiamente utilizzata come potente afrodisiaco utile sia per gli uomini che per le donne.

 

Prova gli effetti afrodisiaci di queste piante in un unico prodotto

SINGOLA-CONFEZIONE 3-SENSOVIT 6-SENSOVIT

 

 

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

There are no products
1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by