Avocado e leucemia mieloide acuta

Avocado contro leucemia: nuovi studi ne confermano l’efficacia. Leggi tutto l’articolo

Avocado e leucemia mieloide acutaUn nuovo studio effettuato dalla Canada University di Waterloo, pubblicato dalla rivista Cancer Research, ha dimostrato che  nell’ avocado sono presenti acidi grassi capaci di combattere la leucemia mieloide acuta. L’avocado è un frutto originario di una vasta zona che si estende dal Messico, al Venezuela al Guatemala; ricco di numerose sostanze quali vitamine, beta carotene, glutanione, potassio, è già molto utilizzato per le sue proprietà in numerosi ambiti compresa la cosmetica.

Lo studio effettuato nello specifico dal professor Spaguolo ha individuato una sostanza lipidica (Avocatin B) che sarebbe in grado di curare le cause del tumore alla radice.

La leucemia mieloide acuta o AML è una forma di cancro del sangue che colpisce soprattutto dopo i 65 anni; con gli attuali  trattamenti chemioterapici si ottengono tra il 60 e l’80% di remissioni complete ed una sopravvivenza libera da malattia in circa il 30-40% dei casi.

 

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

There are no products
1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by