Ritardare l'eiaculazione precoce con rimedi naturali

Bentornato nel blog di Wellvit. Molti uomini sperimentano difficoltà sessuali. Dai dati emersi da indagini nazionali, quasi la metà degli uomini dichiara di aver avuto almeno un problema sessuale nel corso dell'ultimo anno.

I due problemi sessuali più diffusi fra la popolazione maschile sono l'eiaculazione precoce e la disfunzione erettile.

La buona notizia è che nella maggior parte dei casi, con i prodotti giusti, risolverli è possibile. In questo post ci occuperemo dei rimedi eiaculazione precoce, con particolare attenzione ai rimedi naturali per eiaculazione precoce.

 

La Miglior Cura per l'Eiaculazione Precoce è un Rimedio Naturale

Eiaculazione precoce rimedi naturali

1. Che cos'è l' eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale più comune tra gli uomini di ogni età. Può essere definita come

un’eiaculazione che in modo persistente o ricorrente si manifesta alla minima stimolazione sessuale, prima, durante o poco dopo la penetrazione e comunque prima che il soggetto lo desideri. E’, inoltre, caratterizzata da uno scarso controllo eiaculatorio e dalla comparsa di spiccato disagio personale o difficoltà interpersonali (Eau 2012).

 

2. Cause dell'eiaculazione precoce: i fattori scatenanti

Il riflesso eiaculatorio è controllato prima di tutto da meccanismi neurobiologici, quindi dal Sistema Nervoso Centrale. La Serotonina, in particolare, è il neurotrasmettitore più importante nel regolare l’eiaculazione.

 

Eiaculazione precoce rimedi naturali

La Serotonina viene rilasciata in aree cerebrali fondamentali per la regolazione della funzione sessuale: invia al cervello dei segnali chimici che regolano e controllano l'eiaculazione e altre funzioni corporee importanti come ansia, appetito, aggressività, e molto altro ancora.

Quando i livelli cerebrali di serotonina sono bassi, il soggetto può avere eiaculazione precoce, mentre quando sono molto elevati si può manifestare una eiaculazione ritardata.

Le cause dell' eiaculazione precoce possono risiedere anche in altri fattori:

  • fattori fisici, in questo caso l'eiaculazione precoce può essere sintomo di altre malattie (per citarne alcune, malattie della prostata, disfunzione erettile, ipertiroidismo o assunzione di certe categorie di farmaci come gli antidepressivi)
  • fattori psicologicichi, a vote, possono concorrere nello stesso individuo

Come nella maggior parte dei problemi legati alla sessualità, alcuni fattori psicologici sono il risultato della reazione emotiva e della frustrazione causate dalla stessa Eiaculazione Precoce, contribuendo così a loro volta ad acuire e perpetuare il problema, scatenando la cosiddetta ansia da prestazione e dando vita ad un circolo vizioso (Buvat J, 2011).

 

Revit è l'integratore ritardante che può essere un valido rimedio naturale per l’eiaculazione precoce.  Si tratta di un medicinale al cento per cento naturale, e l'azione delle piante in esso contenute aiuta l'uomo a:

  • aumentare la durata della prestazione
  • ridurre l'ansia da prestazione
  • acquisire più sicurezza in se stesso

 

3. Tipologie di Eiaculazione Precoce

In campo medico, come sa bene chi ci segue, si distingue essenzialmente fra due tipologie di eiaculazione precoce:

  • Eiaculazione Precoce Primaria (o lifelong) che consiste in una condizione cronica che appare fin dalle prime esperienze sessuali. Spesso è associata a ridotti livelli di serotonina in nelle vie nervose che controllano l’eiaculazione
  • Eiaculazione Precoce Secondaria (o acquisita) ossia quella forma che inizia ad un certo punto della vita dopo un periodo di controllo normale dell’eiaculazione; questa può derivare da cause fisiche, sociali, psicologiche o interpersonali.

 

4. Possibili trattamenti contro l'eiaculazione precoce

L’ Eiaculazione Precoce, sia Primaria che Secondaria è una condizione medica che può essere trattata.

La prima cosa importante che un uomo con questo problema dovrebbe fare è richiedere la consulenza di uno specialista andrologo, per una corretta diagnosi ed un trattamento appropriato.

Se l'eiaculazione precoce è causata da un’altra malattia (per esempio, da una prostatite cronica trascurata), la cura di quella malattia avrà effetti positivi anche sull’Eiaculazione Precoce.

Negli altri casi, è possibile ricorrere le possibili terapie per l’eiaculazione precoce comprendono diverse terapie:

  • terapia farmacologica
  • terapia locale
  • rimedi naturali per l'eiaculazione precoce (la soluzione migliore)

Alcuni antidepressivi e alcune creme anestetiche per uso topico vengono impiegate per curare l’eiaculazione precoce, pur non essendo approvati per questo uso dagli organi di controllo sui farmaci. Potrebbe essere necessario provare diversi farmaci o diversi dosaggi prima di trovare, con l’aiuto del medico, la terapia più adatta.

Gli antidepressivi, che agiscono sui livelli di serotonina aumentandoli, possono inoltre comportare effetti collaterali anche importanti o addirittura, quello che in medicina viene chiamato effetto paradosso, ossia un aggravamento della situazione psicologica del soggetto.

Le creme ad uso locale, ovviamente, non curano l'eiaculazione precoce ma possono aiutare al bisogno a ridurre la sensibilità del pene. A volte però possono creare stati irritativi o allergici e, entrando a contatto con le mucoe vaginali, dare lo stesso effetto anestetizzante alla donna che, quindi, potrebbe subire una riduzione del piacere sessuale.

 

5. Eiaculazione precoce: il miglior rimedio naturale

Esistono soluzioni naturali che prolungano la durata del rapporto e a risolvono i problemi di eiaculazione precoce.

Quando il problema è scatenato da fattori di origine psicologica e neurologica, legati prevalentemente all’ Ansia e allo Stress e ad un basso livello di Serotonina, alcuni estratti vegetali come la Griffonia, la Valeriana e la Passiflora, agiscono:

  • abbassando i livelli di stress e
  • aumentando i livelli si Serotonina.

L'effetto della sinergia di queste piante è che i muscoli pelvici si rilassano, l’uomo riesce a controllarne meglio le reazioni e il meccanismo eiaculatorio.

Tutto questo in modo naturale e senza effetti collaterali!

 

REVIT, RITARDANTE NATURALE

Revit è l'integratore alimentare che sfrutta la sinergia di queste piante in una formula scrupolosamente selezionata e miscelata, studiata per contrastare l’Ansia da prestazione e a controllare l’ Eiaculazione, ritardandola.

Ogni confezione contiene 30 compresse.

Abbinato ad uno stile di vita sano ed equilibrato, l’uso regolare di Revit aiuta a

  • Controllare l’orgasmo in modo naturale
  • Ridurre l’Ansia da prestazione
  • Rilassare il sistema nervoso
  • Aiutare a controllare le emozioni
  • Migliorare il rapporto sessuale

Inoltre assumendo Revit hai la garanzia di

  • assumere un integratore naturale al 100%
  • prodotto in Italia
  • venduto anche in Farmacia

 

 

6. Testimonianze di chi ha provato Revit

Ecco alcune testimonianze, tutte certificate da Firefox, il sistema di raccolta feedback per eccellenza:

Fantastico prodotto! Revit mi sta aiutando molto contro l'ansia che ora riesco a gestire meglio e a controllare l'eiaculazione. Federico

 

Ero stanco di mettere i preservativi ritardanti e ho scelto questo prodotto naturale. Mi trovo molto bene. M. A

 

Che dire, Revit ti cambia la vita. Va assunto per un pò di tempo ma funziona.  Rob

   

Per problemi di salute non posso assumere certi tipi di farmaci. Ero molto demotivato e pensavo di non riuscire mai a trovare qualcosa che mi aiutasse con il mio problema. Poi mi hanno consigliato Revit e già dopo poche settimane di assunzione ho visto effetti positivi. Paolo

Veramente un ottimo prodotto, dopo averne provati tanti con insoddisfazione. Grazie! Gennaro

   

 

 

Ti senti frustrato per le tue prestazioni?

Scopri Revit, integratore ritardante naturale!


Revit è un integratore utile per contrastare l'ansia da prestazione e per aiutarti a durare di più!

Torna al blog