Durare di più a letto: consigli per l’uomo che non deve chiedere mai!

Durare di più a letto:

Consigli per l’uomo che non deve chiedere mai (neanche la pillolina blu)!

Durare di più a letto consigli per l'uomo che non deve chiedere mai!Gli uomini che hanno problemi di eiaculazione precoce o di altre disfunzioni, ricercano continuamente soluzioni per ovviare al disturbo e, quindi,  per durare di più a letto.

Ma il mito della lunga durata a letto coinvolge un po’ tutti gli uomini, anche coloro che non soffrono di eiaculazione precoce: durare di più a letto non è una prerogativa di pochi eletti, ma è una condizione che si può ottenere con impegno, buona volontà ed uso di determinate tecniche.

Nell’immaginario collettivo, l’uomo che riesce a prolungare al massimo la durata del rapporto sessuale, rappresenta l’amante perfetto. Questo conformismo virile influenza tanti uomini che si lasciano prendere dal timore che raggiungere l’orgasmo precocemente non permetta né a lui né alla partner di toccare il massimo del piacere.

Consigli per durare di più a letto

Ecco alcuni trucchetti utili per durare di più a letto durante il rapporto sessuale, facendo affidamento sulle proprie abilità da “uomino vero”, prima di ricorrere ad aiuti esterni contro l’ eiaculazione precoce!

  • Prima di tutto, per durare di più a letto, evita di partire a razzo. Dedicati ai preliminari che tanto piacciono alle donne e dopo aspetta un pò prima della penetrazione completa: stuzzica il clitoride con la punta del pene, dove ci sono le terminazioni nervose più sensibili.
  • Una volta iniziato il rapporto vero e proprio, stupiscila con movimenti leggeri e poco profondi, entrando soltanto nei primi 5-8 cm della vagina.
  • Libera la mente dai pensieri sul tuo orgasmo, caccia via tutte le resistenze mentali che causano soltanto stress e ansia e di sicuro non ti aiutano a durare di più a lettoRicordati che più vuoi evitare di raggiungerlo presto, più l’orgasmo ti perseguiterà.
  • Concentrati sul rapporto che stai vivendo, e su tutto quello che sta accadendo fra te e la partner. Poni l’ attenzione sui suoi gesti, sulle sue braccia che ti stringono, sulle sue cosce attorno ai tuoi fianchi, sulle sue mani che ti accarezzano. In questo modo ritarderai l’eiaculazione, renderai la sensazione di piacere più lunga e vedrai che durare di più a letto verrà naturale.
  • Se ti rendi conto che stai per giungere al punto di non ritorno, fermati un attimo e premi con le dita appena sotto il glande (praticamente la testa del pene), comprimendo l’uretra (il piccolo condotto lungo la parte inferiore del pene). Questo gesto fa diminuire la quantità di sangue che si è accumulata nel tuo organo genitale, bloccando momentaneamente lo stimolo dell’ eiaculazione.
  • Ricorda questa posizione: quando lei è sopra di te e si muove lentamente, il pene riceve meno stimoli e quindi,  la tua durata aumenta.

Altri consigli per durare di più a letto

Naturalmente questi piccoli ma assolutamente efficaci consigli per durare di più a letto, non possono bastare se alla base delle difficoltà legate alla durata del rapporto sessuale, ci sono disfunzioni di natura fisica. In questi casi il problema dovrà essere esaminato con l’aiuto di un andrologo, che deciderà l’opportunità di eventuali terapie e integrazioni.

Nel caso, invece, di difficoltà psicologiche, legate allo stress, all’ansia da prestazione o particolari stati d’animo, si dovrà agire su di esse prima di aspettarsi di durare di più a letto. E se la causa persiste o non può essere evitata (ad esempio se state affrontando un periodo lavorativo faticoso e non  potete proprio diminuire gli impegni), può rivelarsi molto utile ricorrere  agli integratori naturali. In commercio trovate ottimi afrodisiaci naturali, integratori sessuali  (non farmaci)  che aiutano in modo equilibrato e naturale a ritrovare l’energia, la virilità e a durare di più a letto.

In ogni caso, è sempre bene cercare di lasciare fuori dalle lenzuola ogni problema o pensiero negativo, condurre una vita sana, smettere di pensare ossessivamente al raggiungimento dell’orgasmo, curare i preliminari, vivere il sesso in maniera quanto più possibile serena ed avere fiducia in se stessi.

Durare di più a letto si può!!! Scopri come con rimedi naturali

Lascia un commento

avatar
Non ci sono prodotti