Ritarda l’Eiaculazione con la Serotonina!

Nella maggior parte dei casi lEiaculazione precoce è un disturbo dovuto  all’Ansia, allo Stress e ad un basso livello di Serotonina.

Ritarda l'Eiaculazione con la SerotoninaOggi è possibile affrontare questo problema con l’assunzione di integratori in grado di abbassare i livelli di stress e alzare i livelli si Serotonina con l’effetto di  rilassare i muscoli pelvici per poterne più facilmente controllare le reazioni.

Recenti studi hanno dimostrato come alla base dell’ Eiaculazione precoce ci siano meccanismi neurobiologici, quindi l’eiaculazione è sotto il controllo e la mediazione del Sistema Nervoso Centrale.

La Serotonina, in particolare, è un neurotrasmettitore che riesce a controllare l’eiaculazione e la risposta sessuale maschile.

Un aumento dei livelli di questo neurotrasmettitore a livello del Sistema Nervoso Centrale svolge quindi un’azione inibitoria sull’ eiaculazione, ritardandola.

Serotonina ormone della felicità

La Serotonina – simpaticamente detto  “Ormone della felicità” – agisce nel Sistema Nervoso come neurotrasmettitore, cioè porta  da una cellula all’altra informazioni sul desiderio sessuale, sul controllo dell’eiaculazione,  sui livelli di stanchezza, ecc. E’ molto utile anche per contrastare la depressione, la fame nervosa, l’insonnia ed altri disturbi più o meno frequenti.

Il nostro organismo sintetizza, cioè “fabbrica”, la Serotonina partendo dall’aminoacido essenziale Triptofano (definito essenziale perché l’organismo umano non è capace di produrlo, ma è indispensabile assumerlo con gli alimenti o attraverso l’integrazione); il 5-HTP è un passaggio intermedio di questa sintesi.

I semi della Griffonia contengono grandi quantità di 5-HTP (5-idrossitriptofano) perciò, mediante l’assunzione di Griffonia, è possibile incrementare in modo naturale i livelli di Serotonina nell’organismo e, quindi, controllare l’eiaculazione, ritardandola.

Il Triptofano, infatti diversamente dal 5-HTP suo precursore, non si trova in quantità significative in una dieta normale e quindi, per aumentare i livelli della Serotonina, deve essere integrato. Inoltre solo il 3% del Triptofano supera la barriera ematoencefalica per essere utilizzato, contro il 70% del 5-HTP. Quando ingerito, il 5-HTP attraversa facilmente la barriera ematoencefalica e viene convertito efficacemente in Serotonina.

La Serotonina quindi può essere favorita dall’assunzione di specifici integratori naturali per aitare l’uomo a controllare l’eiaculazione, ritardandola ma anche per gestire al meglio  lievi disturbi dell’umore,  stati di ansia e di depressione.

La Griffonia, in sinergia con la Passiflora, la Valeriana e l’azione delle Vitamine del gruppo B sulla sintesi della Serotonina, possono aiutarti ad allungare i tempi dell’Amore e ritardare l’Eiaculazione.

Scopri i benefici di questi preziosi elementi in un unico prodotto!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo nome (o il tuo Nick) e la tua e-mail nel modulo qui sotto: riceverai News, Offerte e Promozioni per l’acquisto dei nostri Integratori su www.wellvit.it. In più, per ringraziarti della registrazione, SUBITO via mail riceverai un BUONO SCONTO!

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

*Le informazioni contenute in questo post hanno esclusivamente scopo informativo e sostituiscono il parere del medico.

Lascia un commento

avatar
Non ci sono prodotti