Erezione di 36 ore. Due medici denunciati per lesioni

Un giovane uomo romano si affida alle cure di due specialisti per un problema di disfunzione erettile. L’iniezione prescritta dai medici, però, ha un tragico effetto collaterale: un’erezione prolungata e dolorosa. Per il 45enne è l’inizio di un travaglio che culmina in tribunale.

Erezione di 36 oreUna storia sicuramente bizzarra e che ad una lettura superficiale potrebbe strappare qualche sorrisino. In realtà cela il calvario doloroso si un paziente che, in buona fede, si affida alle cure di due incauti specialisti.

Andrea è un uomo romano di 45 anni che da qualche tempo ha problemi di erezione. Per risolvere il disturbo che lo affligge e ritrovare una vita sessuale serena, si rivolge a due specialisti della capitale , un urologo ed un andrologo, che gli somministrano un’iniezione.

Ma questa che doveva essere una cura miracolosa ha avuto in realtà un terribile effetto collaterale; il disturbo di erezione si è risolto ma l’uomo si è trovato a soffrire del problema opposto: il suo pene è rimasto in erezione per ben 36 ore consecutive, con conseguenti dolori lancinanti.

Subito si reca al Pronto Soccorso dove vengono diagnosticate lesioni guaribili in circa trenta giorni dovute all’iniezione di prostaglandina E1. Durante la convalescenza il disturbo, conosciuto in medicina come priapismo, ha continuato ad alternarsi provocando ad Andrea dolori fortissimi, lesioni e non meno imbarazzo del precedente.

L’incubo dell’uomo romano finisce in tribunale.
Secondo il parere del pm, i due specialisti in urologia e andrologia sarebbero colpevoli di “negligenza e imperizia per non avere correttamente e adeguatamente informato il degente che il trattamento avrebbe potuto indurre un’erezione prolungata e dolorosa“. I due incauti specialisti dovranno ora rispondere di lesioni colpose.

La disfunzione erettile colpisce circa 3 milioni di italiani e sembra essere sempre più diffusa anche tra gli uomini al di sotto dei 40 anni. Il problema di erezione – nella maggior parte dei casi passeggero e dovuto essenzialmente a periodi di stress o ansia – si può curare e risolvere senza necessariamente ricorrere a rimedi aggressivi e potenzialmente pericolosi. Ma è importante affidarsi a medici specializzati e fidati. E attenzione alle “cure” miracolose.

Scopri un rimedio naturale ed efficace al problema di erezione

SINGOLA-CONFEZIONE 3-SENSOVIT 6-SENSOVIT

 

Lascia il tuo nome (o il tuo Nick) e la tua e-mail nel modulo qui sotto: riceverai News, Offerte e Promozioni per l’acquisto dei nostri Integratori su www.wellvit.it.
In più, per ringraziarti della registrazione, SUBITO via mail riceverai un BUONO SCONTO!

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

*Le informazioni contenute in questo articolo hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico.

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

There are no products
1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by