Frigidità : rimedi afrodisiaci

Per risolvere il problema della frigidità è necessario individuare la causa.

Frigidità rimedi afrodisiaciSe la natura del disturbo riguarda la sfera psicologica del soggetto, ci si deve rivolgere a uno psicologo, e/o seguire una terapia a base di  rimedi naturali efficaci, è da segnalare la fitoterapia, che prevede l’assunzione di infusi a base di erbe, capaci di riattivare i ricettori dei centri del piacere sessuale.

Se, invece, la frigidità femminile ha natura fisica, sarà il ginecologo, dopo un’attenta diagnosi, a delineare gli interventi più indicati. Si potrebbe scegliere come soluzione la possibilità di sottoporsi a un ciclo di iniezioni contenenti acido ialuronico, al fine di ingrossare il punto G e aumentare, di conseguenza, la sensibilità sessuale. Si tratta di un trattamento recente e innovativo che suscita, ancora, alcuni dubbi sull’efficacia.

 

LEGGI ANCHE: Frigidita o incapacita dell’uomo?

 

La Damiana: rimedio afrodisiaco per frigidità e impotenza

La Damiana è una pianta afrodisiaca adatta a contrastare la frigidità femminile, l’impotenza maschile e il calo del desiderio sessuale.

Quando il nome dice tutto: Turnera diffusa var. aphrodisiaca, comunemente chiamata Damiana o tè messicano, è una pianta nota da sempre per le sue proprietà afrodisiache.

Originaria dell’America Centrale e Meridionale, la damiana viene impiegata come afrodisiaco e nella prevenzione e nel trattamento dei disturbi sessuali. In particolare, si rivela efficace nella disfunzione erettile (anche provocata da ansia da prestazione), nella frigidità femminile e nel calo del desiderio sessuale in entrambi i sessi.

La capacità della Damiana di migliorare le performance sessuali è stata confermata da alcune ricerche scientifiche, che hanno anche evidenziato che, nell’uomo, la Damiana agisce stimolando il centro nervoso parasimpatico che governa l’erezione.

La Damiana è anche un ottimo tonico, che trova impiego in tante manifestazioni dello stress cronico, come la stanchezza e la depressione o comunque i cali dell’umore.

Quando poi si verifichino entrambe le condizioni, ovvero quando gli squilibri della sfera sessuale (impotenza e diminuzione della libido), siano originati – come in effetti spesso capita – dall’esaurimento psicofisico causato dallo stress, la Damiana potrebbe allora rappresentare proprio la scelta più indicata.

In Sensovit, l’afrodisiaco naturale e stimolante sessuale, la pianta di Damiana si trova in associazione con altre piante ad azione tonica, energizzante e stimolante della sessualità quali Ginseng, Maca, Muira Puama e Ginkgo Biloba. Scopri i benefici della loro azione sinergica su libido, frigidità, desiderio sessuale!

 

Se stai cercando un afrodisiaco naturale, prova gli effetti benefici di Sensovit:

SINGOLA-CONFEZIONE 3-SENSOVIT 6-SENSOVIT

 

LEGGI ANCHE: Frigidita o incapacita dell’uomo?

 

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by