Prodotti notificati

NOTIFICA AL MINISTERO DELLA SALUTE resa ai sensi della circolare ministeriale N° 3 del 18  luglio 2002

Gli Integratori Alimentari a marchio Wellvit sono tutti regolarmente notificati  al Ministero della Salute  Dipartimento Alimenti, Nutrizione e Sanità Pubblica Veterinaria – XII -Dietetica e Nutrizione – ai sensi della circolare ministeriale N° 3 del 18 luglio 2002 (G.U. n. 188 del 12 agosto 2002). Applicazione della procedura di notifica di etichetta di  cui all’art. 7 del decreto legislativo n. 111/1992, ai prodotti a base di  piante e derivati aventi finalità salutistiche. In attesa di sviluppi normativi in materia di  integratori/complementi alimentari in ambito comunitario, la commercializzazione di  tali prodotti in ambito nazionale e’ stata subordinata alla procedura di  notifica di etichetta al Ministero della salute prevista dall’art. 7  del decreto legislativo 27 gennaio 1992, n. 111, concernente gli alimenti destinati ad una alimentazione particolare. Consulta il Registro degli Integratori Alimentari del Ministero della Salute

NOTIFICA AL CPNC

I nostri prodotti dermocosmetici sono notificati al Portale di notifica dei prodotti cosmetici UE “Cosmetic Products Notification Portal” (CPNC). È il regolamento europeo dei prodotti cosmetici. Esso introduce la Valutazione della Sicurezza del Prodotto Cosmetico, la Notifica Centralizzata Europea, la Cosmetovigilanza, il rispetto delle Norme di Buona Fabbricazione e le regole per l’uso di nanomateriali in prodotti cosmetici. Inoltre la responsabilità del prodotto viene attribuita in toto al proprietario del marchio, che assume il ruolo di Persona Responsabile.

 

integratori sessuali

* I dati pubblicati sul sito wellvitonline.com hanno un valore puramente informativo, non possono e non vogliono sostituire la visita medica.

L’effetto dei prodotto può variare da persona a persona. Potrebbe capitare che un prodotto non abbia lo stesso effetto sul vostro organismo, come invece riferito da altri nostri clienti.

 

Non ci sono prodotti