fbpx

I migliori integratori sessuali per uomo – Guida alla scelta

Parliamo di sessualità maschile. La salute sessuale è importante. Avere una vita sessuale divertente, appagante e sana può migliorare la qualità della vita personale e di coppia, e noi vogliamo aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Vendiamo i rimedi naturali e gli integratori sessuali per uomo per migliorare le prestazioni, per aumentare il vigore e la libido. Con così tante offerte sul mercato tra cui scegliere, come fare a sapere quali funzionano meglio?

 

Perché c’è tanta richiesta di integratori sessuali da parte degli uomini?

Secondo una ricerca pubblicata su PLOS ONE, una rivista scientifica, il 68,3% degli uomini si preoccupa delle proprie prestazioni sessuali e delle dimensioni del loro pene.

Ovviamente per alcuni uomini, queste preoccupazioni sono infondate. Anche se, secondo una ricerca del Wake Forest Baptist Medical Center, circa il 40-70% degli uomini sperimenta qualche tipo di disfunzione sessuale nella loro vita.

C’è anche un altro problema. Quando si tratta di problemi sessuali, l’argomento diventa molto delicato dal punto di vista maschile. Gli uomini sono molto meno inclini rispetto alle donne ad andare da un medico per non parlare dei loro problemi sotto le lenzuola.

Ecco perché migliaia di uomini sono alla ricerca di pillole e integratori sessuali per il potenziamento sessuale e per migliorare le proprie prestazioni in camera da letto, piuttosto che passare attraverso l’imbarazzo percepito dei loro difetti sessuali ed andare dallo specialista 1.

 

Gli integratori sessuali per uomo

Le pillole per il potenziamento maschile sono integratori naturali che migliorano il flusso sanguigno al pene, offrendo agli uomini erezioni più grandi e più dure. Le migliori pillole per il potenziamento maschile offrono anche altri benefici per la salute, come l’aumento della libido, più piacere e una migliore resistenza sessuale.

Ma con così tanti stimolatori maschili e pillole sessuali sul mercato tra cui scegliere, come fare a sapere quali integratori sessuali per uomo funzionano meglio?

Prima di iniziare a prendere qualsiasi integratore, parla con il tuo medico per il dosaggio appropriato, i possibili effetti collaterali dei farmaci che stai attualmente assumendo e consigli su cosa potrebbe essere meglio per te. Questo non vuol dire che gli integratori non siano utili per fornire una salute ottimale; ma soprattutto nel web ci sono così tante formulazioni, a volte con dubbie formulazioni e provenienza, che può essere facile fare un acquisto inutile se non dannoso.

Detto questo, ecco una lista di integratori da assumere da soli o anche mixati insieme per trattare i problemi più comuni e frequenti di salute sessuale degli uomini.

Ti proponiamo questi integratori per il potenziamento delle prestazioni sessuali maschili perché

  • l’azione degli ingredienti è supportata da ricerche
  • le materie prime sono tutte di origine naturale al 100%
  • i principi attivi sono titolati e di alta qualità
  • sono prodotti in laboratori specializzati italiani e rispettano gli standard di qualità richiesti dal ministero della Salute.

Se sei pronto a potenziare la tua vita sessuale e accontentare il tuo partner come mai prima d’ora, prendi in considerazione questi integratori sessuali maschili.

    Integratori stimolanti e per l’ingrandimento del pene

Gli uomini abbiano cercato di aumentare le dimensioni del loro membro virile per centinaia di anni o più. Sfortunatamente per questi uomini, pochi trattamenti naturali di potenziamento maschile per l’ingrandimento delle dimensioni hanno dimostrato di funzionare clinicamente. La maggior parte è pienamente consapevole che solo la chirurgia dell’ingrandimento dell’organo genitale può essere efficace, ma solo raccomandata dal punto di vista medico in caso di micropene. E dovrebbe essere ovvio che la chirurgia comporta anche molteplici effetti collaterali gravi, e probabilmente solo in caso di disperato bisogno.

Di gran lunga, è anche vero che online è possibile trovare tantissimi integratori che promettono di aiutare gli uomini ad aumentare le dimensioni del loro pene. Non è esattamente così! E’ importante che i consumatori ricordino che nessuna pillola o integratore è stato scientificamente provato per aumentare la dimensione oggettiva dell’organo sessuale maschile. Molte di queste pillole possono, tuttavia, stimolare e favorire il flusso sanguigno ai genitali, migliorando il meccanismo erettile e donando più vigore.

Queste formulazioni naturali in genere sono a base di Ginkgo Biloba e Vitis Vinifera, due preziose piante ad azione vasodilatatoria. Proprio per queste proprietà sono utilizzate anche in caso di disfunzione erettile, perché apportatano sangue nei corpi cavernosi del pene e ne facilitano il turgore. Il Ginkgo, inoltre, incrementa la produzione di ossido nitrico nell’uomo, fattore responsabile dell’erezione.

Questa categoria di integratori in genere è arricchita anche da piante ed estratti vegetali dalla compravata azione afrodisiaca e stimolante come la Maca PEruviana, la Muira Puama, la Damiana e il Ginseng.

La Maca (Lepidium meyenii) è una radice tradizionalmente utilizzato per migliorare la fertilità e il desiderio sessuale. La Maca può aiutare ad aumentare la libido e migliorare la funzione erettile negli uomini con lieve disfunzione erettile. Inoltre, alcune prove suggeriscono che la maca può aiutare a combattere la perdita di libido che può verificarsi come effetto collaterale di alcuni farmaci antidepressivi.

Il Ginseng  (Panax ginseng) oltre ad essere un eccellente tonico e stimolante, può aumentare la libido e migliorare la funzione erettile.

Anche il Ginkgo Biloba possiede azione stimolante,  aumenta infatti la sintesi di dopamina, l’ormone del piacere, lavorando quindi anche sull’aspetto chimico delle disfunzioni sessuali.

stimolante sessuale

Questo potente mix di estratti vegetali lo trovi nell’integratore stimolante Sensovit

E’ un integratore stimolante ed afrodisiaco utile sia per l’uomo che per la donna che contiene tutte queste potenti piante nel giusto equilibrio sinergico.

Scopri di più sulle proprietà dello stimolante sessuale Sensovit.

   Integratori per aumentare il testosterone

Le pillole per il potenziamento maschile non riguardano solo le dimensioni dell’erezione. Un basso livello di testosterone può influire sull’umore di un uomo, così come sulla libido generale e sull’interesse per il sesso.

Segnaliamo 3 sostanze molto naturali che hanno dimostrato dare buoni risultati sul profilo ormonale maschile.

La Vitamina D. La relazione tra Vitamina D e Testosterone è molto stretta. Ricerche hanno infatti dimostrato che:

  • gli uomini con una quantità sufficiente di vitamina D nel sangue, presentano anche livelli più alti di testosterone rispetto agli uomini con una quantità bassa; 2
  • gli uomini più in avanti con l’età che assumono integratori a base di vitamina D, mantengono livelli più alti di testosterone.

Il fieno greco (nome scientifico Trigonella Foenum-graecum) presenta spiccate proprietà energizzanti ed è un ottimo ricostituente naturale; contribuisce all’aumento della massa muscolare e stimola il metabolismo e rientra anche fra le piante ad azione afrodisiaca. Il fieno greco è considerato da molti uno dei migliori integratori naturali per l’aumento del Testosterone. La molecola attiva contenuta nei semi del Fieno Greco, la diosgenina, insieme ad altre saponine, regolerebbero i livelli di Testosterone nel sangue,  promuovendone la sintesi e amplificandone gli effetti. Per queste proprietà il fieno greco potrebbe essere proposto come alternativa naturale nell’uomo durante l’andropausa, come antinvecchiamento e stimolante sessuale.

L’acido aspartico regola gli aminoacidi e influisce sulla produzione di ormoni, in particolare della luteina, ormone che stimola la produzione di testosterone, favorisce lo sviluppo della massa magra generando un aumento di forza muscolare e della resistenza corporea.

stimolante naturale di testosterone

Trovi queste ed altre sostanze naturali utili per stimolare il testosterone in Tesvit forte

E’ un integratore stimolante del testosterone dalla spiccata azione afrodisiaca ee energizzante. Utile in particolare per l’uomo adulto (dai 40 anni in sù) quando i livelli di questo ormone maschile iniziano a diminuire.

Per maggiori informazioni sul prodotto e per vedere tutte le offerte, clicca qui

FONTI

  1. Tiggemann M, Martins Y, Churchett L. Beyond muscles: Unexplored parts of men’s body image. Journal of Health Psychology. 2008;13(8):1163–72. doi: 10.1177/1359105308095971. pmid:18987089.
  2. E Wehr , S Pilz, B Boehm, W März, B Obermayer-Pietsch, Association of vitamin D status with serum androgen levels in men, Clin Endocrinol (Oxf) , 2010 Aug;73(2):243-8.
    doi: 10.1111/j.1365-2265.2009.03777.x. Epub 2009 Dec 29.
  3. S Pilz, S Frisch, H Koertke, J Kuhn, J Dreier, B Obermayer-Pietsch, E Wehr, A Zittermann, Effect of vitamin D supplementation on testosterone levels in men, Horm Metab Res , 2011 Mar;43(3):223-5. doi: 10.1055/s-0030-1269854. Epub 2010 Dec 10.

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

Carrello vuoto

SUBITO IL 10%

DI SCONTO!

   - 10%

Invia
1
Domande? Chatta con noi
Powered by Join.chat
Ciao,
contattaci via WhatsApp per info e domande sui prodotti o sugli ordini! Puoi scegliere anche l'operatore in base alle tue esigenze.
Rispondiamo dal lun al ven dalle 9.00 alle 18.00