fbpx

Maca Peruviana: i risultati di una ricerca

Ciao a tutti.

Dopo aver parlato degli scienziati stranieri che hanno studiato la Maca Peruviana e hanno scoperto le sue grandi potenzialità, vi mostriamo di seguito i risultati delle ricerche degli scienziati italiani.

Maca peruvianaIl prof. Stefano Manfredini e della dott.ssa Angela Angusti hanno guidato un gruppo di scienziati italiani dell’Università di Farmacia di Ferrara, studiando le sostanze contenute nella radice della Maca Peruviana e i loro effetti sul corpo umano.

Le loro ricerche rivelano che la radice della Maca Peruviana aiuta a ritardare il processo di invecchiamento del corpo, agendo contemporaneamente su diversi fronti.

Questo è descritto come segue:

Grazie al suo contenuto di vitamine con azione antiossidante (vit. A, B, C, D, E), flavonoidi, acidi grassi insaturi, fosforo ed oligoelementi come manganese, rame e zinco, la Maca possiede qualità energizzanti e promuove con ciò il mantenimento dell’attività corporale anche sul piano sessuale, così come il mantenimento della lucidità mentale. Inoltre, la Maca abbassa considerevolmente il tasso di colesterolo (in particolare, i valori del dannoso LDL), il che previene la calcificazione delle arterie e le mantiene libere dalle placche.

Se volete ulteriori informazioni sulla Maca Peruviana contnuate a seguire il nostro Blog!

 

Scopri gli effetti benefici della Maca in sinergia con altri preziosi elementi

SINGOLA-CONFEZIONE 3-SENSOVIT 6-SENSOVIT

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

Carrello vuoto

SUBITO IL 10%

DI SCONTO!

   - 10%

Invia
1
Domande? Chatta con noi
Ciao,
contattaci via WhatsApp per info e domande sui prodotti o sugli ordini! Puoi scegliere anche l'operatore in base alle tue esigenze.
Rispondiamo dal lun al ven dalle 9.00 alle 18.00