Maca Peruviana: l’afrodisiaco naturale

Come promesso oggi parliamo della Maca Peruviana, elemento principale del nostro integratore Sensovit.

Sin dall’antichità la Maca Peruviana è stata utilizzata nella medicina tradizionale peruviana, come STIMOLANTE SESSUALE, utile sia alla donna che all’uomo.

Wellvit - Maca PeruvianaLa radice di Maca Peruviana contiene delle sostanze conosciute per il loro effetto che contrastano il calo del desiderio maschile e l’apparente frigidità femminile. Quindi questo tubero è un ottimo afrodisiaco naturale, stimolante, per un sesso appagato e per recuperare dalla stanchezza sessuale.

Ma vediamone i meccanismi d’azione.

La Maca Peruviana determina una vasodilatazione, un allargamento dei vasi sanguigni sugli organi genitali, quindi una maggiore vascolarizzazione dei corpi cavernosi del pene nel maschio e sulla clitoride nella femmina; la maggiore vascolarizzazione dei genitali femminili fa aumentare la lubrificazione della vagina per il miglioramento del rapporto sessuale, una migliore sessualità, un appagamento sessuale, una sessualità facilitata nella sua interezza.

La Maca Peruviana inoltre è una pianta interessante per le sostanze che agiscono stimolando la produzione degli ormoni naturali. Nella donna, può essere usata nell’ambito del trattamento all’infertilità, tende a rende più efficienti i follicoli; nell’uomo, agisce sulla maturazione degli spermatozoi, ne potenzia il numero e ne migliora la motilità.

Alcuni illustri scienziati hanno studiato a fondo le caratteristiche e le proprietà di questa pianta. Nel prossimo post vedremo proprio che cosa hanno scoperto.

Continuate a seguirci!

 

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by