Notizie Flash

Siamo presenti su diversi social network e ogni giorno interagiamo con passione e con rispetto con i nostri lettori. In questo spazio trovate i ‘Flash’ di tutte le notizie,  le curiosità e gli aggiornamenti che ogni giorno scegliamo e pubblichiamo per voi.

Uno sguardo fugace è d’obbligo!

 

mantenere-lerezione1-290x290ll comportamento, spesso disperato, di chi ha problemi di erezione e cerca soluzioni, porta spesso molti uomini a sperimentare rimedi e “terapie fai da te” (si stima che vengono scelte da un milione di italiani, un terzo di chi ha questo problema), a volte vendute anche a caro prezzo, ma che hanno effetti deludenti se non addirittura dannosi.

 

 

 

 

disfunzione_erettile-290x290La disfunzione erettile è l’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione sufficiente per un rapporto sessuale soddisfacente, ecco perché è un problema che non riguarda solo l’uomo ma coinvolge la coppia.

 

 

 

 

 

 

Rimedi-naturali-per-mantenere-lerezioneSe il problema erettile è psicologico, oppure solo in piccola parte organico, allora potranno rivelarsi un valido aiuto i rimedi naturali.

 

 

 

 

 

 

Erezione_-mattutina1La mattina spesso l’uomo è eccitato.L’erezione mattutina può essere descritta come l’ultima di una serie di erezioni che si verificano durante la notte. Svegliarsi con un uomo eccitato a fianco è molto bello. Approfittatene. E non lasciate che per calmare i bollenti spiriti, si debba usare l’acqua fredda.

Foto di: Andrew Kufahl

 

 

 

Cosa-guardano-gli-uomini-in-una-donna1Occhi, sorriso e, solo al terzo posto, seno: sono queste le cose che, secondo un sondaggio, gli uomini guardano in una donna incontrandola per la prima volta. Seguono i capelli e il peso. Anche per le donne ai primi due posti occhi e sorriso, seguiti da altezza e capelli.

 

 

 

 

 

 

donna-in-carriera1Uno studio americano ha dimostrato che l’autostima  degli uomini si sente minacciata se le compagne sono donne di successo. Fidanzate e mogli che eccellono mettono inconsciamente in difficoltà i partner maschili, mentre per le donne vale il contrario, ovvero sono più felici se il proprio uomo eccelle.

 

 

 

 

Libido-e-cibi-afrodisiaci-290x290Cibi da evitare prima di fare sesso. Stai organizzando una seratina romantica? Speri di far colpo ma temi ? Fai attenzione… al menu che scegli per la serata.

 

 

 

 

 

 

calo-del-desiderio-in-autunnoDa uno studio è emerso che i cali di libido sono più frequenti a partire da settembre, all’inizio dei mesi autunnali, e raggiungono il loro livello più basso a marzo, a causa della debolezza delle radiazioni solari in questo periodo.

 

 

 

 

 

vitamine-per-la-salute-sessualeVi sentite stanchi e spossati? Fate difficoltà a concentrarvi e sentite una fastidiosa pesantezza alla testa? La causa potrebbe essere molto più banale di quanto pensiate. Con il passaggio dall’Estate all’autunno la comparsa di questi sintomi è molto comune, anche nei soggetti sani.

Le Vitamine e una buona integrazione, posso aiutare a prevenire questi sintomi e a ritrovare l’energia e la vitalità che vi manca…anche a letto!

 

 

 

sesso-oraleGrazie al sesso orale le donne possono ostacolare la depressione. Una ricerca statunitense ha dimostrato che lo sperma sarebbe una sorta di antidepressivo naturale! Secondo lo studio, le donne con una più attiva vita sessuale di questo tipo hanno maggiore resistenza a stress e depressione.

 

 

 

 

 

Sesso-medicina-naturale-e-piacevoleFare sesso fa bene alla salute:  rende più felice, fa dormire meglio e fa vivere più a lungo; è un coadiuvante nel trattamento del raffreddore, della cefalea e del colesterolo alto.

Certo, non è miracoloso ma secondo diverse ricerche il sesso è un ottimo rimedio contro molti malanni e disturbi e può essere considerato una sorta di medicina naturale, senza controindicazioni (sottointese le dovute precauzioni) e, a differenza delle terapie convenzionali, molto molto piacevole.

 

 

sesso-rende-intelligenti-290x290Che il sesso fa bene alla salute lo avevamo già spiegato in un precedente articolo.

Un recente studio dell’Università di Pavia dimostra che coloro che hanno un’intensa attività sessuale hanno un’intelligenza più sviluppata rispetto a chi fa sesso raramente.

 

 

 

 

il-sesso-rende-belle-290x290Ma quali maschere di bellezza, intrugli e lozioni?

Fare sesso è la migliore cura di bellezza per le donne. Il sesso può essere molto più efficace di una seduta in un salone di bellezza: quando una donna fa sesso, infatti, i suoi livelli di estrogeni raddoppiano, rendendo tra le altre cose la pelle più morbida e lucente, ed inoltre la circolazione sanguigna periferica, anche in questo caso con un beneficio per la salute della pelle.

 

 

Rapporti-sessuali-durante-il-ciclo-290x290 (1)In generale avere rapporti sessuali durante il ciclo mestruale è considerato un comportamento da evitare. Sfatiamo i falsi miti e idee sbagliate su questo argomento.

 

 

 

 

 

 

Donne-e-pene-290x290Le donne hanno contribuito a farlo diventare più lungo!Prima che gli esseri umani indossassero vestiti, le femmine usavano le `dimensioni´ dell’organo sessuale maschile come uno dei fattori di scelta del maschio con cui accoppiarsi. Questo ha contribuito all’evoluzione della morfologia del pene ed è anche il motivo per cui gli uomini hanno l’organo leggermente più lungo e marcatamente più largo degli altri primati.

 

 

 

 

Dimensioni del pene

Le-dimensioni-del-pene-contano-290x290Difficilmente un donna ve lo dirà, ma potete essere sicuri di questo: per loro le dimensioni del pene sono importanti. Recenti studi hanno affermato che la “taglia” dell’organo maschile non solo è importante, ma decisiva nella scelta del proprio partner.

Misurare correttamente le dimensioni del pene: ecco come.

Quello delle dimensioni del pene rappresenta uno dei maggiori complessi maschili, ma anche un motivo di vanità. Per molti uomini, infatti, il pene rappresenta l’elemento fondamentale della propria identità maschile, della propria virilità e potenza sessuale.

Ma è anche vero che nella maggioranza dei casi, gli uomini hanno un’idea sbagliata e confusa su quanto debba essere lungo il pene e sottovalutano le proprie potenzialità.

 

 

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

There are no products
1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by