Pene siliconato che pesa più di 3 chili!

Ecco l’uomo che si è iniettato silicone nel pene fino a farlo pesare oltre 3 chili: “Volevo sentirmi diverso. Fare sesso non è facile, ma basta un po’ di fantasia!”

pene siliconato che pesa più di 3 chiliHa 45 anni e vive a Berlino, l’uomo che in seguito a 4 iniezioni di silicone, ora ha un pene che pesa più di 3 chilogrammi, con una lunghezza 23 centimetri e un diametro di ben 9!

Micha Stunz, così si chiama l’uomo, ha dichiarato:

Non l’ho fatto per sentirmi più maschio o più figo. Volevo modificare il mio corpo. Ora ha delle mutande fatte apposta, e cerca di fare una vita normale. Ma non è facile nasconderlo!

La domanda che probabilmente sorgerà spontanea a tutti i lettore è

Ma come se la cava a letto?

La risposta ce la fornisce proprio il super-dotato, affermando che le sue erezioni non sono mail complete né visibili e le prestazioni sessuali sono piuttosto complicate. Il silicone, infatti, aumenta le dimensioni ma non il piacere e le erezioni di Mischa, quando ci sono, avvengono solo all’interno del suo prepuzio di silicone. Ecco perchè non sono visibili dall’esterno!

Inoltre le modifiche che l’uomo ha apportato ai suoi genitali fanno sì che il sesso sia molto più complicato e a volte impossibile. Ma lui non si lamenta di questo e sostiene che con un po’ di fantasia riesce comunque ad avere rapporti soddisfacenti e ogni volta si inventa posizioni e tecniche bizzarre ma efficaci.

 

Chissà cosa ne pensano e cosa provano le sue partners?

Tutto è iniziato, sostiene Micha Stunz, per curiosità: aveva sentito parlare dell’esistenza di pompe per aumentare le dimensioni del pene ed ha deciso di testarle su di lui. La sensazione che le dimensioni del pene aumentavano, lo faceva sentire bene, per questo si è spinto più avanti passando alle iniezioni di soluzione salina prima e alle quattro iniezioni di silicone poi.

E’ a questo punto che il suo pene ha raggiunto una forma e una dimensione a dir poco imbarazzante e sicuramente difficile da gestire. Lui comunque è molto fiero del suo pene spropositato. Sostiene che gli unici inconvenienti veri sono due:

  • trovare una taglia di pantaloni adatta
  • orinare – funzione che preferisce svolgere da seduto – diventa imbarazzante in pubblico perchè attira strane occhiate!

 

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

There are no products
1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by