Piante Afrodisiache

In un precedente articolo abbiamo affermato che un buon integratore sessuale per essere efficace deve contenere alcune sostanze – piante e erbe – con proprietà afrodisiache, stimolanti e tonico-energizzanti.

In questo articolo dedicheremo la nostra attenzione alle erbe e alle piante afrodisiache più efficaci in presenza di calo del desiderio sessuale o di problemi erettili dovuti non a disfunzioni organiche ma a cause psicologiche (stress, ansia, affaticamento ecc): la Damiana, la Maca e la Muira Puama.

 

Scopri le proprietà stimolanti e afrodisiache di queste piante in un unico prodotto!

Sensovit Stimolante Sessuale Tesvit Stimolatore Testosterone

 

La sinergia di questi ingredienti in un integratore sessuale può aiutare l’uomo e la donna a riaccendere in maniera equilibrata e naturale l’ energia, generando un effetto altamente tonico.
Le piante afrodisiache più conosciute e da sempre utilizzate sono tre: la Maca Peruviana, la Muira Puama e la Damiana. Anche se recenti ricerche scientifiche hanno annoverato anche il Ginseng e il Ginkgo biloba fra le piante afrodisiache che aiutano a ripristinare le funzionalità sessuali.

 

Le piante afrodisiache

La Damiana, rinomata per le proprietà energizzanti e riequilibranti, è una pianta afrodisiaca impiegata anche in fitoterapia per la prevenzione ed il trattamento dei disturbi sessuali.

La Maca Peruviana, già utilizzata dai guerrieri Incas, per migliorare forza e resistenza in battaglia, è una pianta afrodisiaca nota per le sue proprietà tonico-adattogene, stimolanti, afrodisiache. Si è rivelata molto efficace nei casi di calo del desiderio sessuale, coadiuvante nei casi di disfunzione erettile, stati di stress psico-fisico, intensa attività fisica e mentale.

La Muira Puama è una pianta afrodisiaca con un forte potere tonificante, riduce il senso di fatica e lo stress.

Queste tre piante afrodisiache, insieme al Ginseng, al Ginkgo Biloba e alla Vitis Vinifera, costituiscono la formulazione di Sensovit, integratore sessuale in grado di favorire la produzione di energia e con essa l’efficienza psico-fisica, con riflessi positivi sulla sfera sessuale (sia per lui che per lei) e sull’armonia della coppia. Può aiutare a contrastare il calo della libido e altri disturbi della sfera sessuale, causati da stress, affaticamento, vita frenetica, ansia e depressione.

 

Scopri le proprietà stimolanti e afrodisiache di queste piante in un unico prodotto!

Sensovit Stimolante Sessuale Tesvit Stimolatore Testosterone

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by