Poni Fine all’Eiaculazione Precoce, Ora!

Se in questo momento stai leggendo questo articolo, molto probabilmente è perchè soffri di Eiaculazione Precoce e quello di cui hai bisogno sono risultati, risultati veri.

Poni Fine all'Eiaculazione Precoce OraL’Eiaculazione Precoce – che secondo le statistiche è la più frequente disfunzione sessuale maschile – è quella condizione per cui un uomo non riesce ad esercitare un controllo volontario sul suo riflesso eiaculatorio, per cui, una volta eccitato sessualmente, raggiunge l’orgasmo prima della sua partner durante la maggior parte dei coiti o, addirittura, prima della penetrazione.

Definire l’Eiaculazione Precoce e  stabilire se un uomo ne soffre, non è semplice: non esiste un criterio oggettivo e preciso per definire quand’è che si possa parlare di vera e propria eiaculazione precoce, nè è corretto parlare di quanti minuti di penetrazione sono necessari!

E’ più corretto, forse, affermare che l’uomo non ha un problema di Eiaculazione Precoce se il rapporto è durato un periodo di tempo sufficente ad essere appagante per entrambi i partner. Il problema dell’ eiaculazione precoce infatti non va ricercato nella durata in sé, quanto nel livello di soddisfazione sessuale che si prova dopo il rapporto, sia a livello personale, sia per quanto riguarda la partner.

Tuttavia, anche questo dato potrebbe essere opinabile: la situazione potrebbe cambiare a seconda del partner o addirittura della situazione specifica in cui si sta svolgendo  il rapporto stesso. Insomma, proprio come per le dimensioni del pene sono molte le variabili che incidono.

E allora, che fare? Come comportarsi di fronte al sospetto che si possa soffrire di Eiaculazione Precoce?  E soprattutto,  accertato che il problema esite, cosa fare per durare più a lungo. Come rendere un rapporto più piacevole per entrambi i partner?

Noi non siamo qui per offrirvi i soliti esercizi o per propinarvi preservativi, spray e creme ritardanti che in realtà non risolvono il problema ma, al massimo (e non sempre) agiscono un pò sullo stimolo eiaculatorio ritardandolo ma poi tutto torna come prima.

Siamo qui per offrirvi una soluzione: la soluzione al problema dell’Eiaculazione Precoce.

  • Se duri poco a letto ….
  • se non riesci a soddisfare la tua partner …
  • se non hai problemi fisici ma sei solo afflitto dall’ansia e dallo stress….
  • se vuoi vincere l’ Eiaculazione Precoce

 … sei nel posto giusto! Ecco la Nuova Formula di Revit: la soluzione naturale per aiutarti a controllare l’ Eiaculazione Precoce e senza effetti collaterali.

Revit è un integratore ritardante completamente naturale per il ritardo dell’eiaculazione e per lo sviluppo di una vita sessuale davvero soddisfacente e piacevole. La sua arma vincente è la giusta combinazione di potenti erbe che aiutano a

  • Controlla l’orgasmo in modo naturale;
  • Combatte l’Ansia da prestazione;
  • Rilassa il sistema nervoso;
  • Aiuta a controllare le emozioni;
  • Migliora il rapporto sessuale;
  • Favorisce il benessere psicofisico.

Revit prolunga tua intimità sessuale con un più salutare potere di controllo dell’eiaculazione con la garanzia di assumere un prodotto:

  • Naturale al 100%
  • Senza controindicazioni ed effetti collaterali
  • Notificato al Ministero della Salute

Poni fine all’Eiaculazione Precoce, Ora!

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]

*Le informazioni contenute in questo post hanno esclusivamente scopo informativo e non sostituiscono il parere del medico.

Lascia un commento

avatar
Non ci sono prodotti