Sesso orale: le posizioni del kamasutra

Il sesso orale è una delle pratiche sessuali preferite sia dall'uomo che dalla donna, un piacevolissimo preliminare che vanta tante posizioni, descritte in maniera specifica nel Kamasutra.

Ti proponiamo alcune delle tante posizioni sul sesso orale che troverete nel kamasutra, da sfogliare piacevolmente distesi mettendolo in pratica nel dettaglio, perché ogni posizione è originale e come ben tutti sappiamo l’originalità nel sesso non deve mai mancare! Anche nel sesso orale!

 

Kamasutra per il sesso orale: la posizione del 69

La posizione del 69 è sicuramente la posizione per il sesso orale più classica e conosciuta. E’ conosciuta nel Kamasutra come "Congresso del corvo", per il fatto che "ciascuno dei due partner riceve con essa qualcosa di impuro nella bocca". Questa posizione si differenzia da tutte le altre praticabili per il sesso orale perché consente la stimolazione contemporanea dei genitali di entrambi i partner. Nella pratica, questa posizione prevede che i partner siano sdraiati l'uno sopra l'altro, ovvero il maschio sotto e la donna sopra, in modo tale che il viso dell'uno sia sui genitali dell'altro (posizione a "testa e piedi", che l'accostamento delle cifre 6 e 9 simbolizza in maniera molto esplicita).

Naturalmente la posizione del 69 prevede anche delle varianti e può essere realizzata in tre situazioni diverse: l'uomo è disteso sul dorso e la donna su di lui; la donnaè distesa sotto l'uomo; tutti e due sono distesi su un fianco. Se ci si vuole spingere "un pò più in la", si può praticare questa posizione in modo eretto (questo però richiede una certa atleticità da parte del maschio, il quale deve reggere con le braccia il peso del partner).

Problemi di questa posizione sorgono nel caso in cui tra i partner vi sia una differenza di altezza più tosto cospicua; in questo caso il partner più alto si dispone sotto al partner più minuto per favorire i movimenti di quest'ultimo.

 

Kamasutra per il sesso orale: la posizione del belvedere

In questa posizione la donna ha due possibilità: può stare comodamente sdraiata in posizione prona oppure può appoggiarsi con le braccia al bordo del letto o della vasca, con il partner maschile accovacciato sopra o dietro di lei e con il capo intento a stimolare i genitali della propria compagna. Questa posizione offre al partner maschile la possibilità di stimolare il genitali del proprio partner da una posizione e angolazione particolare, infatti il partner maschile ha la comoda possibilità di stimolare anche l'"ano" della propria compagna. Piccolo difetto di questa posizione, è che il clitoride non è facilmente raggiungibile con la bocca del maschio in quanto è situato troppo in basso.

 

Kamasutra per il sesso orale: la posizione del cuscino

In questa posizione lui e lei si possono alternare: una volta Lei è distesa supina e Lui si accoccola tra le sue gambe leggermente divaricate, appoggiando la testa su una delle tue cosce e dandole leggeri e piacevoli baci; un’altra è lui disteso supino e lei si avvicina al suo pene, soffia leggermente sulla pelle, la bacia brevemente. Nello stesso tempo le sue dita stuzzicano i testicoli e percorrono il corpo del sognatore il cui ardore non può che aumentare. La donna se lo desidera può accarezzarsi. Se preferisce, può mettersi a cavalcioni sulla coscia dell'uomo per strofinarvi le piccole labbra e il clitoride; così la sua eccitazione sessuale aumenta d'intensità insieme a quella del suo amante.

 

Kamasutra per il sesso orale: piccola galleria di posizioni

Stimola la tua fantasia erotica e fai l’amore in modo piacevole e divertente, prendendo spunto da queste posizioni per il sesso orale!

 
Torna al blog