SOS Eiaculazione Precoce: escamotage per porre fine all’imbarazzo

Ti sarà capitato almeno una volta di avere una defaillance a letto, un inaspettato episodio di eiaculazione precoce o un’erezione che tarda ad arrivare.

SOS Eiaculazione Precoce escamotage per porre fine all'imbarazzoLa classica situazione in cui improvvisamente, prima che te ne rendi conto, è tutto finito e ti trovi ad aver concluso dopo appena 2 minuti dall’inizio. A questo punto, mentre Lei ti guarda negli occhi con aria interrogativa e hai a disposizione solo pochi secondi per decidere cosa fare e cosa dire, l’unica cosa che ti esce di bocca è la solita banale frase del tipo “Scusa, è che mi piaci troppo” oppure “Ti giuro, non mi era mai successo prima”.

Il peso emotivo della situazione è tale da non essere facilmente traducibile con il linguaggio: tutto quello che si vorrebbe dire dopo un episodio di eiaculazione precoce, tutti gli alibi e le scuse che si potrebbero inventare suonerebbero ridicole, inadeguate e svuotate di senso. Si creano così interminabili silenzi imbarazzanti e, quello che doveva essere un momento passionale ed eccitante, diventa un insostenibile supplizio da cui voler scappare il prima possibile.

Allora che fare? Meglio riderci su, chiedere scusa o scappare in bagno?

Ecco alcuni semplici escamotage per aiutarti a superare al meglio l’imbarazzo di un episodio di eiaculazione precoce inatteso: cose da evitare e piccoli consigli pratici per sublimare la vergogna e porre fine il prima possibile all’imbarazzante situazione.

LEGGI ANCHE: Stop all’eiaculazione precoce in modo naturale

Non farti prendere dal Panico
No panico e, soprattutto, niente fughe improvvise in bagno: mantieni la calma e cerca di reagire. Anche perché, quando avrai finito di riflettere in bagno Lei sarà ancora lì e la tua ‘ritirata’ avrà contribuito soltanto a rendere la situazione ancora più imbarazzante e tesa.

Mai mettere il broncio
Molti lo fanno: reagiscono all’eiaculazione precoce mettendo il muso e ritirandosi in profondi silenzi. Certamente questa non è l’occasione più adeguata per reagire come un bambino. Casomai, per uscire indenni dall’imbarazzo dell’eiaculazione precoce, meglio sdrammatizzare e riderci su. Se riesci a farla ridere, allora sarà solo un divertente imprevisto!

Non fare finta che non sia accaduto nulla
Un conto è fingere un orgasmo, ma fare finta di non averlo avuto è del tutto differente. Ci sono segni inequivocabili che non lasciano spazio a dubbi. Quindi non fate finta che non sia successo niente.

Evita i ‘perchè’ e i ‘percome’
La frase del tipo “Non mi era mai successo prima” o “Non so cosa sia successo” non dovrebbero essere pronunciate nemmeno per sbaglio. E’ molto probabile che Lei non ci crederà. Che ci credi o no, le donne sono consapevoli del fatto che qualche volta può accedere, non hanno bisogno di fiumi di spiegazioni.

Ridici su
Una soluzione carina per rompere l’imbarazzo dell’episodio di eiaculazione precoce è quella di sdrammatizzare e riderci su. Se riesci a farla ridere, lei lo interpreterà semplicemente come divertente imprevisto.

Scusati ma non troppo
Diciamo che ci si può scusare per aver finito troppo presto ma senza esagerare e portarla troppo per le lunghe. Si può essere dispiaciuti per averla lasciata insoddisfatta ma … a questo puoi facilmente porre rimedio, no?

Distraila
Tu hai concluso prima…è vero…ma cerca di far passare questo evento dell’eiaculazione precoce in secondo piano. Il rapporto non è finito, si può continuare, magari con un po’ di fantasia e focalizzandoti su di lei, sul suo corpo e sul suo piacere!

Prova, prova e prova ancora
Non rammaricarti troppo su quello che è stato, in fondo diciamolo, un episodio di eiaculazione precoce capita a tutti, anche ai migliori! Quindi non mollare, dedicati all’eccitazione della tua partner e fai un altro tentativo.

Cerchi un rimedio naturale per lEiaculazione Precoce? Sei nel posto giusto!

Interessante questa Curiosità sul Sesso e sull’Amore? Lascia il tuo nome (o il tuo Nick) e la tua e-mail nel modulo qui sotto: riceverai News, Offerte e Promozioni per l’acquisto dei nostri Integratori su www.wellvit.it. In più, per ringraziarti della registrazione, SUBITO via mail riceverai un BUONO SCONTO!

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

*Le informazioni contenute in questo post hanno esclusivamente scopo informativo e non sostituiscono il parere del medico.

Lascia un commento

avatar
Non ci sono prodotti