Vero o Falso sui disturbi dell’erezione

Un uomo con un disturbo dell’erezione prova desiderio sessuale? I problemi erettili compaiono solo dopo i 50 anni? Un uomo che non ha le erezioni mattutine ha una disfunzione erettile? Sfoglia questo post: sfatiamo alcuni 5 falsi miti sui disturbi dell’erezione.

disturbi dell'erezione

1. Un uomo che non ha erezione, non desidera la propria partner?

falsoNormalmente, quando un uomo ha un’erezione, si trova di fronte ad una donna che desidera. Ma a volte può accadere che, pur desiderando una donna, l’uomo non riesca ad avere l’erezione. Nel Midollo Spinale maschile, infatti, c’è un centro nervoso che blocca il meccanismo erettile. In stato di eccitamento normale, il cervello invia impulsi nervosi che sbloccano questo freno, innescando così il meccanismo erettivo. Può capitare che, per cause organiche o psicologiche (stress, ansia, paure ….) il cervello non invii questo messaggio di sblocco, così, pur desiderando una donna, l’uomo non ha l’erezione.

 

successiva

 

Pages: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.

There are no products
1
Ciao,
per info e domande sui prodotti, sugli ordini o sul sito, clicca sul pulsante verde per contattarci via WhatsApp!
Powered by